Un 2017 astronomico per volare ad alta Kuota

Un 2017 astronomico per volare ad alta Kuota

10 Febbraio, 2017

Con il 2017 la Kuota di volo si alza ancora: astronomico l’anno che verrà per Kuotacycle! Triathlon e non solo, tante saranno le novità: l’ambizioso progetto per la stagione 2017 del marchio brianzolo con sede a Villasanta di Monza tocca più punti, tutti di altissimo rilievo, tra investimenti internazionali e importanti operazioni di marketing e comunicazione anche in Italia.
Attraverso la partnership con il Forhans Team Triathlon di Roma, squadra competitiva di ottimo livello sul fronte gare e organizzazione eventi, saranno Domenico Passuello, Erika Csomor, Alessio Rispoli, Maria Grazia Bianchi, Silvia Colussi e Andrea Recagno i portabandiera Kuota ai traguardi della nuova stagione. Ma l’impegno Kuota sarà protagonista anche di importanti appuntamenti come il Roma TriEvents, triathlon internazionale no draft in programma il 22 e il 23 luglio, e delle sei tappe della Forhans Cup. 
E ancora in ambito manifestazioni, il 16 e il 17 settembre si andrà in scena con il Kuota TriO Peschiera: nel nome una garanzia, per uno Sprint e un Olimpico da ricordare tra quelli del circuito Garmin. 
Ancora una volta in prima linea Daniel Fontana, unico italiano fino a oggi ad aver vinto due IRONMAN, che dopo l’oro nella gara di Taiwan assume una posizione ancora più strategica del semplice testimonial. Assieme a lui, Marta Bernardi, che con Kuota traccia la via per le long distance, e un altro lunghista, Johnathan Ciavatella, che quest’anno ad aprile esordirà a Liuzhou, in Asia.
Ma il supporto di Kuota andrà come sempre anche ai dealers con i test bike on demand e la nuova formula Just in Time, attraverso cui i rivenditori riceveranno i modelli Kobal e Kryon entro 48 ore dall’ordine.
Tra professionismo e professionalità, un occhio di riguardo anche alla sfera amatoriale con i Team Trapletti-Kuota e Marville-Kuota impegnati nelle gran fondo e che parteciperemo al Trofeo Coppa Lombardia composto da 12 prove tra cui Laigueglia, Alassio, Gf Torino, Aprica e la nuova GF Don Guanella a Lecco. Tanti gli appuntamenti tra le varie corse in linea, regionali e nazionali. E, a proposito, si conferma anche l’evento Gran Fondo Casartelli, che presto svelerà importanti novità, oltre che il supporto ai Team giovanili.

www.kuotacycle.it/
www.facebook.com/kuotacycle/
www.twitter.com/KuotaCycle

Nella foto, da sinistra: Maurizio Canzi, Domenico Passuello, Pietro Illarietti

Articoli correlati

T100 Triathlon World Tour, arriva il nuovo circuito di gare PTO 2024

01 Febbraio, 2024

#RedefiningTriathlon (ridefinire il triathlon) è l’hashtag ufficiale del T100 Triathlon World Tour, il nuovo circuito di gare PTO 2024 che rappresenta l’evoluzione del PTO Tour per come lo abbiamo conosciuto fino ad oggi. Annunciato di recente a Londra, il T100 Triathlon World Tour è una delle prima novità nate dalla partnership tra la Professional Triathletes […]

L’allenamento indoor nel triathlon: strategia vincente?

14 Gennaio, 2024

Forse non tutti sanno che la vincitrice dell’IRONMAN World Championship 2023, Lucy Charles-Barclay, ha svolto la maggior parte della sua preparazione per Kona in indoor. Come? All’interno di uno spazio allestito ad hoc dietro la casa dei suoi suoceri. SPOILER: non tutti possono avere le stesse possibilità e, ovviamente, non siamo tutti Pro. Anche se […]

IRONMAN: 5 cose che (forse) ancora non sai!

19 Luglio, 2023

“Il triathlon? Sì, è quello sport in cui prima si nuota, poi si pedala e alla fine si corre una maratona.” Ebbene sì, per molte persone il triathlon è solo l’IRONMAN: 3,8 km di nuoto, 180 km in bici e 42,197 di corsa. Ma perché l’IRONMAN sembra avere un fascino irresistibile rispetto a distanze più […]