Santini con Leanda Cave: il triathlon è sempre più donna!

Santini con Leanda Cave: il triathlon è sempre più donna!

12 Maggio, 2016

Leanda Cave, l’unica triatleta ad aver vinto nello stesso anno i campionati mondiali Ironman full distance e 70.3, sta realizzando un progetto tutto al femminile per coinvolgere un gruppo selezionato di donne fortemente motivate a praticare la triplice.
Attraverso il team Leanda Cave, le 16 atlete che verranno scelte (al momento solo nordamericane), riceveranno un piano di allenamenti specifico e tutto il supporto che l’appartenenza ad una squadra può garantire. Le iscrizioni online si sono chiuse dopo una sola settimana e il TEAM LC sta prendendo forma.
Un progetto sostenuto dalla Leanda Cave Foundation e dagli sponsor della triatleta, tra cui spicca Santini, che fornirà un kit completo per tutti i membri della selezione e che investirà in questa iniziativa a cui si sente vicino per obiettivo e lungimiranza.

Paola Santini: «Vogliamo essere protagoniste con i giusti strumenti per diventare delle triatlete al cento per cento».

Il triathlon è sempre più uno sport femminile!!

Articoli correlati

PRIMO PIANO N. 243 aprile 2018

30 Marzo, 2018

Un calendario gare particolarmente anticipato per questo 2018; già assegnati i titoli nazionali del duathlon, i nostri azzurri girano il mondo portando a casa risultati discreti, con Angelica Olmo protagonista scoppiettante al suo esordio

Finalmente primavera per il Triathlon

28 Marzo, 2017

Torna la voglia di allenarsi, le giornate sono più lunghe, il clima è più mite; intanto la stagione agonistica sta già regalando i primi titoli nazionali e si avvicinano i grandi appuntamenti nazionali, con gare blasonate che confermano tutto il fascino della multidisciplina, mentre sgomitano per affermarsi nuove manifestazioni con la possibilità e la voglia […]

Ci siamo: le Olimpiadi sono qua

26 Luglio, 2016

Termometro olimpico, chi vincerà?Fabio d’Annunzio fa una breve analisi su quali saranno i triatleti da incoronare, senza azzardare previsioni. Le opportunità, si sa, sono tante e i sogni infiniti. Utile l’elenco degli atleti schierati a difende i colori della loro nazione.