Zoom
Tools
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Sei un triatleta e ami le sfide, senti la necessità di superare i tuoi limiti e ti piacciono le gare estreme? Di certo non puoi perderti la seconda edizione dello StoneBrixiaMan che si svolgerà il 7 Luglio a Ponte di Legno, in provincia di Brescia

Una triplice di estrema intensità, che vede protagonisti atleti provenienti da tutto il mondo per sfidarsi nelle ardue frazioni di nuoto nel lago d’Iseo, e di bici e corsa in alta quota fino al Passo Paradiso, attraversando località d’eccezionale bellezza tra Lombardia e Trentino. Un’esperienza unica nel suo genere, stimolante e allo stesso tempo tremendamente appassionante!

Stone2

Nella prima edizione solo 50 partecipanti su 86 hanno raggiunto il traguardo, e Roland Osele e Karla Oblack hanno concluso la prova per primi. Di 13:51:26 e 17:09:59 i rispettivi tempi da battere, in una gara che fa delle difficoltà e della sua intensità agonistica il proprio fiore all’occhiello, un obiettivo per donne e uomini d’acciaio.
La partenza alle quattro del mattino per percorrere 3,8  km di nuoto, 175 km di bici e 42 km di corsa, il tutto da svolgere con un dislivello di ben 6 mila metri entro un crono massimo di 20 ore durante le quali i concorrenti troveranno un susseguirsi di salite e discese e dove non mancheranno sudore, stanchezza, emozioni travolgenti e un panorama mozzafiato ai confini della natura!

Come iscriversi?
www.stonebrixiamanxtri.com
Hai tempo fino al 31 Maggio per iscriverti all'extreme triathlon organizzato da TriO Events, ma attenzione: l'accesso è limitato a 250 atleti. Già molte le adesioni confermate da diversi paesi del mondo.
Cosa aspetti?