Tyr con Fiamme Oro Triathlon

Tyr con Fiamme Oro Triathlon

24 Giugno, 2016

Siglato l’accordo tra TYR – azienda leader nel mercato Mondiale del triathlon e dello swimwear – e il GRUPPO SPORTIVO FIAMME ORO sezione TRIATHLON.

Un rapporto di partnership che si sviluppera’ attraverso le sinergie dei rispettivi principi, rivolti alla ricerca delle migliori performance.
a ben figurare nelle prossime competizioni Nazionali e Internazionali.

TYR metterà a disposizione i propri prodotti top gamma triathlon per tutti gli atleti FF.OO:
• Annamaria Mazzetti (in foto);
• Alice Betto;
• Margie Santimaria;
• Andrea Secchiero;
• Alberto Alessandroni (in foto);
• Alberto Casadei.
Ogni atleta, a seconda delle specifiche esigenze di gara, potrà contare su una vasta gamma di prodotti dedicati.

L’obiettivo comune è quello di ben figurare alle prossime competizioni Nazionali e Internazionali.

TYR ha da sempre rivolto l’interesse verso i Top Team e, adesso, in attesa dell’imminente lancio commerciale della nuova linea 2017, sta portando avanti questa mission, in modo da poter utilizzare la partnership come strategia di marketing, pubblicitaria e per poter ricevere da atleti di vertice i primi feedback sui nuovi prodotti.

L’accordo con il Gruppo Sportivo Fiamme Oro e’ un grandissimo risultato per il nostro brand ”, commenta Carlo Bonza Amministratore Unico di TYR Italia e Uk, “Fin dal nostro ingresso nel mercato Italiano abbiamo cercato di affiancare il marchio TYR a quelle realta’ che ci consentissero di aumentare la nostra immagine sul territorio Nazionale.
Il Team Fiamme Oro inoltre e ben assortito: Mazzetti, Secchiero e Betto più specilisti della distanza olimpica o delle brevi distanze, mentre Santimaria, Alessandroni e Casadei più orientati ai “lunghi”, con quest’ultimo alla ricerca della slot per Kona.
Il triathlon ha da sempre fatto parte del core business di TYR, prosegue Bonza “e ora piu’ che mai il nostro reparto studi e ricerca e’ al lavoro per sviluppare prodotti sempre piu’ all’avanguardia, performanti e a disposizione delle esigenze degli atleti: la linea Carbon e tutte le nuove mute Hurricane ne sono una testimonianza tangibile.
Crediamo molto in questo matrimonio e siamo convinti che portera’ grandi successi sia per TYR che per Fiamme Oro”.

Articoli correlati

PRIMO PIANO N. 243 aprile 2018

30 Marzo, 2018

Un calendario gare particolarmente anticipato per questo 2018; già assegnati i titoli nazionali del duathlon, i nostri azzurri girano il mondo portando a casa risultati discreti, con Angelica Olmo protagonista scoppiettante al suo esordio

Luglio 2017: su Triathlete di questo mese

29 Giugno, 2017

Tanto spazio dedicato alle gare che si sono susseguite in questa importante stagione agonistica. Bardolino, Lovere, Porto Sant’Elpidio sono solo tre delle località dove il triathlon ancora una volta ha segnato la storia del nostro sport. Il primo, un olimpico, è alla sua 34^ edizione, che ha portato 2.000 atleti schierati sulla start line; e […]