Risultati 11-12/07: Triathlon Olimpico e Sprint di Lecco – doppio podio per Ivan Risti

Risultati 11-12/07: Triathlon Olimpico e Sprint di Lecco – doppio podio per Ivan Risti

14 Luglio, 2015

Week end coi fiocchi per Ivan Risti, atleta della DDS che insieme al compagno di squadra, l’argentino Flavio Morandini, ha dato spettacolo nella due giorni lariana dedicata alla triplice.

Sabato, nella prova su distanza olimpica, è Morandini ad avere la meglio su Risti e a conquistare il gradino più alto del podio, mentre il bronzo va a Andrea Riva (3 Life).

Risti, che ultimamente si sta dedicando prevalentemente alle gare su medie e unghe distanze, si rimette in gioco Domenica nella prova su distanza sprint, ricambia “il favore” e vince per il secondo anno consecutivo precedendo Morandini di una manciata di secondi; chiude il podio Valerio Patanè (Pro Patria Milano).

Dai Social Network il commento a fine gara di IvanTriathlon sprint di Lecco. Vittoria davanti al migliore di giornata: Flavio Morandini che aveva la “gamba killer” e con cui abbiamo animato la gara in bici: fuga a due e corsa con le gambe a pezzi, anche per i postumi dell’olimpico del sabato.
Ottimo lavoro di squadra con i giovani DDS Triathlon Team che hanno fatto il meglio per portare a casa il massimo risultato. Grazie a tutti!

RISULTATI OLIMPICO

RISULTATI SPRINT

Articoli correlati

T100 Triathlon World Tour, arriva il nuovo circuito di gare PTO 2024

01 Febbraio, 2024

#RedefiningTriathlon (ridefinire il triathlon) è l’hashtag ufficiale del T100 Triathlon World Tour, il nuovo circuito di gare PTO 2024 che rappresenta l’evoluzione del PTO Tour per come lo abbiamo conosciuto fino ad oggi. Annunciato di recente a Londra, il T100 Triathlon World Tour è una delle prima novità nate dalla partnership tra la Professional Triathletes […]

IRONMAN: 5 cose che (forse) ancora non sai!

19 Luglio, 2023

“Il triathlon? Sì, è quello sport in cui prima si nuota, poi si pedala e alla fine si corre una maratona.” Ebbene sì, per molte persone il triathlon è solo l’IRONMAN: 3,8 km di nuoto, 180 km in bici e 42,197 di corsa. Ma perché l’IRONMAN sembra avere un fascino irresistibile rispetto a distanze più […]

Traumi da impatto nella corsa: non asfaltiamoci troppo

05 Gennaio, 2023

Insieme al Dott. Luca De Ponti analizziamo le principali cause dei traumi da impatto generati dalla corsa. Tra asfalto e prato cosa scegliere? Meglio lo sterrato: meno traumatico anche se meno prestativo Quante volte, reduci da qualche acciacco, ci siamo sentiti consigliare di riprendere a correre sul prato a un’andatura modesta? È capitato a molti […]

Advertisement