Risultati: 03/05 Olimpico e Medio no-draft Candia

Risultati: 03/05 Olimpico e Medio no-draft Candia

04 Maggio, 2015

Su un percorso ormai collaudato da 15 anni, il Torino Triathlon ha riproposto ieri 3 Maggio a Candia Canavese il doppio appuntamento con 2 gare no-draft su distanza olimpica e media, che hanno registrato come era prevedibile il tutto esaurito.
Il percorso è particolarmente adatto a testare se stessi e i propri mezzi in situazione di triathlon senza scia e consente a chi deve preparare lunghe distanze di trovare la gara adatta per tracciati e posizionamento in calendario. Per i neofiti che vorranno provare a cimentarsi in un triathlon no-draft permette di scegliere tra il medio e l’olimpico in base alla proprie preferenze e stato di preparazione.

Nella gara su distanza olimpica femminile si distingue ancora (come anche ad Asola) il Team 707 con la vittoria a mani basse di Sara Dossena (2:09:10) seguita da Valentina Tagliabue – Oxygen Triathlon (2:20:04) e Katharina Voelkel (2:24:57).
L’oro nell’olimpico maschile è andato a Riccardo Mosso – A.S. Virtus (1:55:45), seguito da Federico Gregorio Incardona – NLF (1:57:09), e da Valerio Patanè – CUS Pro Patria Milano (1:59:03).

Nella gara su distanza media femminile vittoria di Alessia Ligugnana – Happy Runner Club (4:45:43), seguita da Luisa Fumagalli – Forhans Team (4:49:02) e Paola Margaroli – DDS (4:52:46).
In campo maschile vittoria di Marco Garavaglia – A.S. Autonosate (3:50:26), seguito da Andrea Recagno – TRI Genova (3:56:43) e Marco Cason – Happy Runner Club (3:57:45)

RISULTATI OLIMPICO

RISULTATI MEDIO

 

Articoli correlati

Che tipo di nuotatore sei? Fenotipi acquatici

15 Luglio, 2022

Il ciclista può essere un velocista, un passita, uno scalatore, ma come si possono inquadrare i nuotatori? Ci sono i mezzofondisti e i velocisti e quelli delle acque libere, ognuno coi loro stili ma, quando li vediamo a bordo vasca, sembrano tutti uguali. Ecco una lista di fenotipi acquatici. E tu, che nuotatore sei? La […]

Salite in mtb: questione di tecnica

15 Giugno, 2022

Le ascese con le ruote grasse nel triathlon off road necessitano di allenamento, di tecnica e di tanta esperienza, così da saper “leggere” il terreno. Vediamo in particolare come affrontare le salite in mtb. Nella specialità della triplice off-road è sempre la salita a farla da padrona, risulta quindi di importanzafondamentale affrontarla sia in mtb […]