12/04 a Vigevano la 1^ Tappa del circuito Tri Kids Lombardia

12/04 a Vigevano la 1^ Tappa del circuito Tri Kids Lombardia

14 Aprile, 2015

Domenica 12/04 si è disputata la prima gara del circuito Triathlon per ragazzi, dalla categoria Cuccioli (7/8 anni ) fino alla categoria Youth B (15 /16 Anni ).
La prova, a causa del forte caldo, ha messo a dura prova tutti i contendenti, che si sono dati battaglia in una competizione di duathlon.
Il circuito, organizzato dal Comitato Regionale di Triathlon Lombardia, è dedicato a tutti i giovani triathleti lombardi, con l’obiettivo di incentivare la crescita della nostra disciplina nella regione.
La gara, valida anche per il Circuito Interregionale Nord Ovest, ha avuto grande successo di adesioni per la presenza sia di atleti lombardi che atleti delle regioni vicine.
Per tutti questo è stato un primo test per vedere i primi risultati dopo la stagione invernale di allenamenti e per testare la concentrazione dei ragazzi nelle competizioni.

 

Articoli correlati

Campionati Italiani Duathlon Imola

04 Marzo, 2022

In caso di pioggia? Cosa cambia girare in bici all’autodromoLa durata della frazione del Duathlon Sprint è breve e non comporta particolari problemi di freddo considerato anche che il percorso è di quelli che mantiene alto il ritmo e quindi il riscaldamento corporeo non si abbassa.L’asfalto è molto buono essendo il tracciato di un autodromo […]

Sardegna Tries X, buona la prima

04 Febbraio, 2022

Bell’esordio della tre giorni dedicata alla multidisciplina tra la natura incontaminata della Sardegna. Aquathlon, triathlon off-road e trail nel programma di Sardegna Tries X Dal 30 ottobre all’1 novembre, tra le spiagge di Golfo Aranci, le acque del Golfo di Marinella e la macchia mediterranea si è svolta la prima edizione del Sardegna Tries X, […]

XTERRA World Championship: che spettacolo!

03 Febbraio, 2022

Il maltempo ha trasformato XTerra World Championship il mondiale del circuito internazionale di cross triathlon in un duathlon, ma lo spettacolo non ne ha risentito. Il successo di Hayden Wilde Flora Duffy superstar Eleonora Peroncini da record Un quarto di secolo. Sì, il Campionato del mondo XTerra ha vissuto, il 5 dicembre 2021 nella verdeggiante […]