RomaTriEvents e Maratona di Roma: insieme per il triathlon!

RomaTriEvents e Maratona di Roma: insieme per il triathlon!

07 Aprile, 2016

La 22ima edizione della Maratona di Roma, per tutti gli appassionati e praticanti della “triplice”, avrà un sapore davvero particolare.
Per tutti gli Ironman non sarà solo un modo per cimentarsi nella lunga distanza e verificare il proprio stato di forma in vista degli appuntamenti agonistici di inizio stagione, bensì una opportunità di concorrere ad una classifica speciale riservata e vincere la partecipazione alle gare in programma il 21/22 maggio (Triathlon Sprint e Olimpico Rank) e il 25/26 giugno (Triathlon “753” su distanza atipica) del RomaTriEvents.

roma tri events

Un importante sodalizio in chiave organizzativa che segna una evoluzione nella gestione dei grandi eventi sportivi romani – spiega il Presidente del Forhans Team Gianluca Calfapietra – che vedrà l’instaurarsi rapporti di partnership sempre più frequenti, per il raggiungimento di obiettivi comuni di promozione sportiva nonché d’immagine per la città di Roma”. 

Nel caso specifico, sarà possibile recarsi allo stand Forhans Team (n°118) del Marathon Village, l’Exp° dell’ ACEA Maratona di Roma e registrarsi!
La classifica per soli triatleti assegnerà un premio al 1°, 2° e 3° Assoluti Uomo e Donna. Inoltre, verranno estratti 10 Premi a sorteggio tra tutti i triatleti partecipanti, ovvero ISCRIZIONI GRATUITE per le gare inserite nel calendario RomaTriEvents
Vi aspettiamo numerosi e pronti a vivere quest’altra fantastica esperienza assieme a noi – sostiene Gianluca Calfapietra – per iniziare la stagione agonistica nel migliore dei modi, all’insegna dello sport e del divertimento”.

Articoli correlati

Sardegna Tries X, buona la prima

04 Febbraio, 2022

Bell’esordio della tre giorni dedicata alla multidisciplina tra la natura incontaminata della Sardegna. Aquathlon, triathlon off-road e trail nel programma di Sardegna Tries X Dal 30 ottobre all’1 novembre, tra le spiagge di Golfo Aranci, le acque del Golfo di Marinella e la macchia mediterranea si è svolta la prima edizione del Sardegna Tries X, […]

XTERRA World Championship: che spettacolo!

03 Febbraio, 2022

Il maltempo ha trasformato XTerra World Championship il mondiale del circuito internazionale di cross triathlon in un duathlon, ma lo spettacolo non ne ha risentito. Il successo di Hayden Wilde Flora Duffy superstar Eleonora Peroncini da record Un quarto di secolo. Sì, il Campionato del mondo XTerra ha vissuto, il 5 dicembre 2021 nella verdeggiante […]