Le interviste sul numero di gennaio-febbraio 2020

Le interviste sul numero di gennaio-febbraio 2020

29 Dicembre, 2019

Triathlon vs pentathlon, intervista a Giorgio Malan, campione di pentathlon moderno e triatleta aspirante al traguardo della finish line di un Ironman

Queste le cinque discipline del suo sport: tiro a segno, nuoto, scherma, equitazione, corsa. Il passo verso il triathlon, dunque, gli è stato facile: solo la bici da aggiungere.

La seconda intervista è per Giulio Molinari, diventato dal prossimo numero un nostro collaboratore speciale. Terrà, infatti, per Triathlete una rubrica mettendo al servizio dei nostri lettori tutta l’esperienza di grande campione quale lui è. Il suo obiettivo? La qualifica per Kona 2020, naturalmente.

Scopri di più sul numero di gennaio-febbraio: in edicola e disponibile anche attraverso abbonamento cartaceo e digitale.

Articoli correlati

Challenge Gran Canaria 2023: Fabian rompe il ghiaccio, sfortuna per Molinari, 4° posto per Santimaria

22 Aprile, 2023

Il francese Sam Laidlow, secondo classificato a Kona nel 2022, ha ottenuto la sua prima vittoria in assoluto in una gara di media distanza, oggi all’Anfi Challenge Mogán-Gran Canaria. Laidlow ha battuto in volata il connazionale Mathis Margirier, con l’australiano Aaron Royle che ha avuto la meglio sul quartetto in fuga per il terzo posto, davanti ad Antonio […]

Advertisement Advertisement