Triathlete è il nuovo media partner di IRONMAN Italy

Triathlete è il nuovo media partner di IRONMAN Italy

16 Settembre, 2021

Triathlete e IRONMAN Italy per la prima volta insieme per raccontare lo spettacolo degli uomini d’acciaio. Notizie dal campo gara, aggiornamenti , interviste, appuntamenti imperdibili con grandi campioni e tante novità promettono di essere la ricetta vincente di questa partnership, che vede con orgoglio Triathlete come nuovo media partner di tutte le tappe italiane di IRONMAN: Supersapiens IRONMAN Italy Emilia-Romagna, IRONMAN 70.3 Italy Emilia-Romagna, IRONMAN 70.3 Venice – Jesolo e IRONMAN 70.3 Sardegna.

La triplice più attesa d’Italia avrà una voce e uno spazio unico nelle pagine e sulle piattaforme online di Triathlete per far immergere i propri lettori nell’atmosfera iconica di questo weekend IRONMAN dal cuore tutto italiano.

Primo appuntamento a Cervia il prossimo 18 e 19 settembre per dare lo ‘start’ all’edizione 2021 di IRONMAN Italy Emilia-Romagna e a questa nuova collaborazione.

Degli oltre 40 IRONMAN che si svolgono nel mondo quello di Cervia è tra i più partecipati in termini di iscritti e fin dalla sua prima edizione è stato anche uno degli appuntamenti più seguiti del circuito. Una sfida entusiasmante che Triathlete potrà raccontare in prima fila.

Si inizia giovedì 16 settembre con la night run, corsa amatoriale in notturna di 5 km per il centro cittadino di Cervia mentre venerdì vi aspettiamo all’area Expo per la presentazione del libro di Andrea Gabba “L’allenamento della Long Distance”.

Sabato 18 settembre il momento più atteso, il via al Supersapiens IRONMAN Italy Emilia-Romagna (3,86km a nuoto – 180,26km in bici e 42,195km di corsa). Il tempo massimo per raggiungere il traguardo è di 16 ore con la possibilità di staccare uno degli slot di ingresso alla finale di Kona alle Hawaii.

Domenica 19 settembre altre due gare: il 2^ IRONMAN 70.3 Italy Emilia-Romagna e il 5150 Cervia Triathlon Emilia-Romagna.

Articoli correlati

T100 Triathlon World Tour, arriva il nuovo circuito di gare PTO 2024

01 Febbraio, 2024

#RedefiningTriathlon (ridefinire il triathlon) è l’hashtag ufficiale del T100 Triathlon World Tour, il nuovo circuito di gare PTO 2024 che rappresenta l’evoluzione del PTO Tour per come lo abbiamo conosciuto fino ad oggi. Annunciato di recente a Londra, il T100 Triathlon World Tour è una delle prima novità nate dalla partnership tra la Professional Triathletes […]

L’allenamento indoor nel triathlon: strategia vincente?

14 Gennaio, 2024

Forse non tutti sanno che la vincitrice dell’IRONMAN World Championship 2023, Lucy Charles-Barclay, ha svolto la maggior parte della sua preparazione per Kona in indoor. Come? All’interno di uno spazio allestito ad hoc dietro la casa dei suoi suoceri. SPOILER: non tutti possono avere le stesse possibilità e, ovviamente, non siamo tutti Pro. Anche se […]

Maratona, i migliori tempi dei triatleti professionisti

20 Dicembre, 2023

Essere un buon triatleta non vuol dire essere automaticamente un buon runner. Ma nella storia del nostro sport, non mancano alcuni atleti professionisti che hanno ottenuto ottimi tempi nella cosiddetta “maratona secca”. Maratona “secca” vs Maratona in un IRONMAN Quando nel 1994, a 36 anni, il 6 volte Campione del Mondo IRONMAN Mark Allen saltò […]

Advertisement Advertisement