KASK APPRODA NELLA GRANDE CITTA’ DI NEW YORK

KASK APPRODA NELLA GRANDE CITTA’ DI NEW YORK

30 Marzo, 2022

L’azienda bergamasca ha inaugurato il suo primo negozio nel cuore di New York: per KASK e KOO Eyewear una vetrina prestigiosa in un mercato che apprezza e ricerca il Made in Italy anche nello sport.

Le aziende italiane hanno sempre puntato sulla produzione di oggetti di qualità e innovativi per poi farli conoscere al resto del mondo. KASK diventata quindi il punto di riferimento mondiale nella produzione di caschi sportivi e caschi per la sicurezza, riuscendo a entrare nella wishlist di ciclisti, biker, triatleti, e appassionati di sci e di equitazione in tutto il mondo.

Oltre a garantire maggior sicurezza, questi caschi hanno un design distintivo ed elegante; l’azienda di Angelo Gotti, non a caso, ha deciso di aprire un negozio monomarca nella città simbolo degli Stati Uniti, New York, creando una vetrina prestigiosa nella quale sempre più residenti si avvicinano alla bicicletta, sia come attività sportiva che per ragioni di mobilità quotidiana.

Il negozio si trova nel cuore di Manhattan, sulla 39esima strada, a pochi isolati da Times Square e ospita tutti i prodotti della linea sport di KASK, con caschi da ciclismo, sci ed equitazione, e KOO, con occhiali da ciclismo e maschere da sci e da MTB.

Diego Zambon, General manager di Kask afferma «Siamo davvero orgogliosi di essere approdati in una città che è la più rappresentativa d’America e in grado di offrire tutto, sia ai propri cittadini che ai turisti. Esportiamo negli Stati Uniti da diversi anni, ma avviare uno store dedicato permette a tutti gli appassionati delle discipline che trattiamo di avere un punto di riferimento per informarsi sui prodotti e toccare con mano le nostre novità. In un periodo storico come quello che stiamo vivendo, dove il commercio al dettaglio sta sempre più convertendosi alle piattaforme digitali, l’apertura di un negozio monomarca in una città come New York rappresenta per KASK una forte scelta di branding che diventa complementare alle strategie di distribuzione tradizionale attraverso i canali dei distributori nazionali».

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