Occhiali Klyma e casco 3in1, Alice Betto nel paese delle meraviglie di rh+

Occhiali Klyma e casco 3in1, Alice Betto nel paese delle meraviglie di rh+

24 Aprile, 2021

La campionessa di triathlon Alice Betto gareggia con i nuovi occhiali Klyma e il casco 3in1 di rh+

Tra le 10 migliori triatlete al mondo, Alice Betto si sta preparando duramente per i Giochi Olimpici di Rio. Atleta rh+, la Betto si sta allenando e sta gareggiando con i nuovi occhiali Klyma: completamente made in Italy, hanno lenti di alta qualità e una nuova montatura in materiale riciclato Grilamid.

Il suo commento: “Mi sono trovata subito molto a mio agio nel vestire i Klyma: davvero belli e protettivi, rimangono sempre stabili sul mio volto durante la corsa. Grazie ai terminali in metallo ricoperto in morbida gomma, sono regolabili a 360° e si adattano perfettamente a ogni tipologia di viso, garantendo sempre un ottimo grip. E con la seconda lente Orange Clear sono perfetti anche con il brutto tempo”.

A completare i kit di Alice Betto c’è il nuovo casco 3in1, studiato per rispondere alle necessità di qualsiasi ciclista, dai triatleti ai biker, grazie alle due visiere, fornite con due differenti lunghezze per adattarsi alle esigenze e allo stile di ogni tipologia di ciclista – la più lunga per la MTB, mentre la più corta per il gravel – facili da rimuovere e sostituire. E senza visiera, diventa un casco moderno e aerodinamico.

Il commento della Betto: “Oltre alla calzata perfetta, questo casco risulta davvero leggero e ben ventilato, con una rete interna anti-insetto. Prima o poi lo indosserò anche durante un allenamento in MTB per testarne la visiera”.

Per maggiori informazioni, segui rh+ sui social e sul sito: TwitterFacebookInstagramYouTubeVimeoStrava – ZeroRh Com

Articoli correlati

Che tipo di nuotatore sei? Fenotipi acquatici

15 Luglio, 2022

Il ciclista può essere un velocista, un passita, uno scalatore, ma come si possono inquadrare i nuotatori? Ci sono i mezzofondisti e i velocisti e quelli delle acque libere, ognuno coi loro stili ma, quando li vediamo a bordo vasca, sembrano tutti uguali. Ecco una lista di fenotipi acquatici. E tu, che nuotatore sei? La […]

Salite in mtb: questione di tecnica

15 Giugno, 2022

Le ascese con le ruote grasse nel triathlon off road necessitano di allenamento, di tecnica e di tanta esperienza, così da saper “leggere” il terreno. Vediamo in particolare come affrontare le salite in mtb. Nella specialità della triplice off-road è sempre la salita a farla da padrona, risulta quindi di importanzafondamentale affrontarla sia in mtb […]