Circuito Duathlon: ripartiamo da Lecco con Hofer e Priarone

19 Febbraio, 2017

Daniel Hofer e Giorgia Priarone sono d’oro nella Prima Tappa del Circuito Nazionale Duathlon, il 6° Duathlon Sprint Città di Lecco, un classico per il mese di febbraio.
Rank Gold per questa 6^ edizione del Duathlon Città di Lecco, 1^ Prova del Circuito Nazionale Duathlon, grazie alle qualità tecniche e all’impareggiabile contesto ambientale, quello del Golfo di Lecco, del centro storico e del suo elegante lungolago esaltato dalla formula multilap. Protagonisti della scenografica manifestazione Daniel Hofer e Giorgia Priarone. Un giro veloce da 5 chilometri in piano per la prima frazione di corsa, sull’asfalto del lungolago di Lecco e attraverso il suo centro storico, percorso di elevate qualità tecniche, dai numerosi rilanci e identico al tracciato della successiva frazione bike per dare modo agli atleti di studiarne l’approccio per le due ruote, ma in questo caso da ripetere quattro volte per un totale di 20 chilometri. Per concludere, un altro giro veloce di corsa da 2,5 chilometri su asfalto e in piano, completamente a balcone sul Golfo di Lecco, con arrivo nei Giardini, splendida terrazza sul lago già palcoscenico di 15 edizioni del Triathlon Sprint Città di Lecco di cui 4 assegnazioni del Titolo Tricolore Assoluto. Tra i quasi 500 iscritti divisi in tre batterie, spicca Daniel Hofer, di ritorno dalla vittoria al Duathlon Sprint Mugello Circuit, che chiude in 00:51:32. A dieci secondi (00:51:42) Dario Chitti e a 51, invece, Marco Corrà, terzo in 00:52:22. Prima donna è Giorgia Priarone (00:57:39), che stacca di un minuto Sara Dossena (00:58:41), convalescente da un’influenza, mentre Verena Steinhauser è bronzo in 00:58:55.

RISULTATI

Photo Credit

Articoli correlati

Tricolori Duathlon Sprint, Barnaby e Iogna Prat campioni assoluti. Tutte le maglie assegnate

18 Aprile, 2021

Campionati Italiani di Duathlon sprint a San Benedetto del Tronto: nell’individuale assoluto triofano Gregory Barnaby (707), al primo titolo italiano, e Luisa Iogna Prat (DDS-7MP), campionessa in carica di Triathlon olimpico, incoronata sempre a San Benedetto. Titolo a squadre per la DDS-7MP, vincitrice della prova in staffetta per somma dei tempi. Assegnate anche le maglie tricolori delle categorie […]