La PTO sceglie ancora una volta il TRADEINN 140.6INN per il suo calendario internazionale

La PTO sceglie ancora una volta il TRADEINN 140.6INN per il suo calendario internazionale

25 Gennaio, 2022

Dopo il successo e la sinergia positiva della prima edizione, la PTO è di nuovo impegnata in questo evento internazionale su distanza Ironman con sede a Platja D’Aro.

L’organizzazione del TRADEINN 140.6INN sta lavorando su importanti novità per l’edizione 2022.

La Professional Triathletes Organization (PTO) ha nuovamente focalizzato la sua attenzione sul TRADEINN 140.6INN che si terrà l’8 maggio nella provincia di Girona, che ospiterà anche i Campionati spagnoli di Triathlon di lunga distanza per il secondo anno consecutivo.

In questo modo, l’evento è di nuovo sotto i riflettori del triathlon internazionale grazie all’aggiunta dei premi in denaro che saranno vinti da una grande schiera di professionisti, e la copertura mediatica della gara che è stata estesa con questo accordo.

Pere Lladó, direttore della TRADEINN 140.6INN, ha dichiarato che “Per TRADEINN come azienda e per il team responsabile dell’organizzazione, è una motivazione in più continuare a lavorare per dare la migliore esperienza ai nostri triatleti. Abbiamo una responsabilità, assunta fin dalla prima edizione, che è quella di posizionare Platja D’Aro e la provincia di Girona sulla scena internazionale di triathlon e l’impegno della PTO senza dubbio si aggiunge ai nostri obiettivi”.

Dal punto di vista agonistico, i campioni spagnoli in carica, Judith Corachán e Victor Arroyo, hanno già espresso la loro intenzione di difendere il loro titolo, con altri nomi già confermati, come il secondo classificato Roger Manyà e il carismatico Pello Osoro. 

Oltre all’inserimento di questa seconda edizione nel calendario internazionale, gli organizzatori dell’evento stanno lavorando su vari aspetti, ancora da rivelare, che saranno un’esperienza unica in Europa e forse nel mondo per i partecipanti che prenderanno il via l’8 maggio a Platja D’Aro. 

In questo contesto, la collaborazione con il marchio nazionale INVERSE sarà anche ufficializzata nei prossimi giorni. La marca leader nell’abbigliamento sportivo personalizzato sarà responsabile della commercializzazione della maglia ufficiale dell’evento, oltre a offrire ai partecipanti un capo esclusivo.

Nelle ultime settimane il TRADEINN 140.6INN ha anche confermato la continuità della sponsorizzazione di marchi come Garmin, Specialized, Zoogs, Head, Nutrisport o Adidas.

Trovate maggiori informazioni al link di seguito – https://bit.ly/33CU8I1

Articoli correlati

Che tipo di nuotatore sei? Fenotipi acquatici

15 Luglio, 2022

Il ciclista può essere un velocista, un passita, uno scalatore, ma come si possono inquadrare i nuotatori? Ci sono i mezzofondisti e i velocisti e quelli delle acque libere, ognuno coi loro stili ma, quando li vediamo a bordo vasca, sembrano tutti uguali. Ecco una lista di fenotipi acquatici. E tu, che nuotatore sei? La […]

Salite in mtb: questione di tecnica

15 Giugno, 2022

Le ascese con le ruote grasse nel triathlon off road necessitano di allenamento, di tecnica e di tanta esperienza, così da saper “leggere” il terreno. Vediamo in particolare come affrontare le salite in mtb. Nella specialità della triplice off-road è sempre la salita a farla da padrona, risulta quindi di importanzafondamentale affrontarla sia in mtb […]