La PTO sceglie ancora una volta il TRADEINN 140.6INN per il suo calendario internazionale

La PTO sceglie ancora una volta il TRADEINN 140.6INN per il suo calendario internazionale

25 Gennaio, 2022

Dopo il successo e la sinergia positiva della prima edizione, la PTO è di nuovo impegnata in questo evento internazionale su distanza Ironman con sede a Platja D’Aro.

L’organizzazione del TRADEINN 140.6INN sta lavorando su importanti novità per l’edizione 2022.

La Professional Triathletes Organization (PTO) ha nuovamente focalizzato la sua attenzione sul TRADEINN 140.6INN che si terrà l’8 maggio nella provincia di Girona, che ospiterà anche i Campionati spagnoli di Triathlon di lunga distanza per il secondo anno consecutivo.

In questo modo, l’evento è di nuovo sotto i riflettori del triathlon internazionale grazie all’aggiunta dei premi in denaro che saranno vinti da una grande schiera di professionisti, e la copertura mediatica della gara che è stata estesa con questo accordo.

Pere Lladó, direttore della TRADEINN 140.6INN, ha dichiarato che “Per TRADEINN come azienda e per il team responsabile dell’organizzazione, è una motivazione in più continuare a lavorare per dare la migliore esperienza ai nostri triatleti. Abbiamo una responsabilità, assunta fin dalla prima edizione, che è quella di posizionare Platja D’Aro e la provincia di Girona sulla scena internazionale di triathlon e l’impegno della PTO senza dubbio si aggiunge ai nostri obiettivi”.

Dal punto di vista agonistico, i campioni spagnoli in carica, Judith Corachán e Victor Arroyo, hanno già espresso la loro intenzione di difendere il loro titolo, con altri nomi già confermati, come il secondo classificato Roger Manyà e il carismatico Pello Osoro. 

Oltre all’inserimento di questa seconda edizione nel calendario internazionale, gli organizzatori dell’evento stanno lavorando su vari aspetti, ancora da rivelare, che saranno un’esperienza unica in Europa e forse nel mondo per i partecipanti che prenderanno il via l’8 maggio a Platja D’Aro. 

In questo contesto, la collaborazione con il marchio nazionale INVERSE sarà anche ufficializzata nei prossimi giorni. La marca leader nell’abbigliamento sportivo personalizzato sarà responsabile della commercializzazione della maglia ufficiale dell’evento, oltre a offrire ai partecipanti un capo esclusivo.

Nelle ultime settimane il TRADEINN 140.6INN ha anche confermato la continuità della sponsorizzazione di marchi come Garmin, Specialized, Zoogs, Head, Nutrisport o Adidas.

Trovate maggiori informazioni al link di seguito – https://bit.ly/33CU8I1

Articoli correlati

T100 Triathlon World Tour, arriva il nuovo circuito di gare PTO 2024

01 Febbraio, 2024

#RedefiningTriathlon (ridefinire il triathlon) è l’hashtag ufficiale del T100 Triathlon World Tour, il nuovo circuito di gare PTO 2024 che rappresenta l’evoluzione del PTO Tour per come lo abbiamo conosciuto fino ad oggi. Annunciato di recente a Londra, il T100 Triathlon World Tour è una delle prima novità nate dalla partnership tra la Professional Triathletes […]

L’allenamento indoor nel triathlon: strategia vincente?

14 Gennaio, 2024

Forse non tutti sanno che la vincitrice dell’IRONMAN World Championship 2023, Lucy Charles-Barclay, ha svolto la maggior parte della sua preparazione per Kona in indoor. Come? All’interno di uno spazio allestito ad hoc dietro la casa dei suoi suoceri. SPOILER: non tutti possono avere le stesse possibilità e, ovviamente, non siamo tutti Pro. Anche se […]

Maratona, i migliori tempi dei triatleti professionisti

20 Dicembre, 2023

Essere un buon triatleta non vuol dire essere automaticamente un buon runner. Ma nella storia del nostro sport, non mancano alcuni atleti professionisti che hanno ottenuto ottimi tempi nella cosiddetta “maratona secca”. Maratona “secca” vs Maratona in un IRONMAN Quando nel 1994, a 36 anni, il 6 volte Campione del Mondo IRONMAN Mark Allen saltò […]