Presentazioni Gare
Tools
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Rinviata la Chia Sport Week 2021FollowYourPassion spera di ricollocare l'evento più avanti nella stagione e rivedere tanti di voi sulla linea di partenza

Di seguito il comunicato stampa ufficiale sul rinvio.

"Cari Atleti,

quasi un anno è passato dall’inizio di questa grande sfida che ci siamo trovati ad affrontare tutti insieme. Purtroppo l’emergenza sanitaria non è terminata e il traguardo che si sperava di raggiungere si è spostato ancora.

FollowYourPassion è fermamente convinto che torneremo a vivere e condividere la nostra passione per lo sport come abbiamo sempre fatto. Al momento, però, la sicurezza e la salute di partecipanti e staff restano la priorità. Per questo motivo la Chia Sport Week 2021 e tutte le gare ad essa correlate - la Ganten Chia Sardinia Open Water Swim, la Ganten Chia Sardinia Granfondo, la Ganten Chia Sardinia Triathlon e la Ganten Chia21 Half Marathon - sono rimandate.

La speranza da parte dell’organizzazione è quella di poter ricollocare i diversi eventi più avanti all’interno dei rispettivi calendari. Vi terremo aggiornati e daremo nuove notizie appena sarà possibile.

Fiduciosi di potervi ritrovare pieni di energia ed entusiasmo sulla linea di partenza, ci auguriamo di vivere ancora una volta insieme la magia di Chia e del Sud Sardegna".

Per maggiori informazioni, www.followyourpassion.it/; segui anche i canali FacebookInstagram YouTube.