Vita di società
Tools
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

La società ha preso vita nel 2010 da un nucleo ristretto di cinque amici, artefici di un progetto fin da subito vincente e stimolante. Infatti, in questi primi anni di vita, la Njoy Triathlon è sempre cresciuta nel rispetto del proprio motto e del proprio credo “It’s a game”, attraendo a sé più di 35 intrepidi atleti del varesotto.
La squadra, che si compone oggi di un forte consiglio direttivo, un medico sociale, un tecnico FiTri e tre altri allenatori, uno per ogni disciplina, riesce a offrire ai suoi tesserati il massimo dei servizi e dell’assistenza negli allenamenti, che nel periodo tra giugno e settembre si svolgono nel e attorno al vicino lago di Monate. Nel 2014 la Njoy Triathlon Varese ha visto sette dei suoi atleti concludere un Ironman e diciannove un mezzo Ironman, in aggiunta ai numerosi Sprint e Olimpici, e a manifestazioni collaterali e propedeutiche al triathlon quali la Swim The Island a Bergeggi, la GF di Laigueglia e quelle del Prosecco, e varie mezze maratone trail sparse per tutta Italia.
Per il 2015 c’è in cantiere la formazione del settore giovanile, che ben si concilierà con l’obiettivo del praticare triathlon divertendosi e facendo gruppo, facendo crescere questo sport anche coinvolgendo amici e parenti.