PRIMO PIANO Aprile 2016 – n. 225

PRIMO PIANO Aprile 2016 – n. 225

22 Marzo, 2016

In questo anno olimpico, un occhio particolare alle gare valide per le qualificazioni di chi rappresenterà l’Italia all’importante appuntamento con le Olimpiadi di Rio.
E troviamo un buon 13° posto del nostro Alessandro Fabian ad Abu Dhabi, la prima gara di WTS, e il 9° posto per la brillante Annamaria Mazzetti.

Come sempre ampio spazio agli allenamenti, con articoli tecnici dei nostri coach Vedana, Diamantini, Rondelli, Gabba, Gozzi e Cortassa.  

Spazio anche a medicina e alimentazione: sempre preziosi i contributi di Luca De Ponti, che nel suo articolo mette a confronto asfalto e sterrato, come pure quelli di Luca Speciani, che ci parla di gastrite: importante è conoscerne la cause se si vogliono eliminarne gli effetti.

Tante le gare in calendario, gare importanti e storiche, come Bardolino e Manerba, ma anche new entry come la StoneMan, nuova gara che si affaccia nel panorama di quelle dure, di quelle toste.

Il personaggio di questo mese è James Ferragamo, della nota famiglia di moda, appassionato di triathlon e di solidarietà, mentre il campione di questo mese è l’indimenticato Fabrizio Ravanelli, ex calciatore della Juve, futuro triatleta?

Tutte le novità nello Speciale ruote, con foto e schede tecniche che possono aiutare a orientarsi nel mondo delle due ruote. Bene, altro non c’è da dire, c’è da leggere.

Buon triathlon a tutti!

In questo anno olimpico, un occhio particolare alle gare valide per le qualificazioni di chi rappresenterà l’Italia all’importante appuntamento con le Olimpiadi di Rio. E troviamo un buon 13° posto del nostro Alessandro Fabian ad Abu Dhabi, la prima gara di WTS, e il 9° posto per la brillante Annamaria Mazzetti. Come sempre ampio spazio agli allenamenti, con articoli tecnici dei nostri coach Vedana, Diamantini, Rondelli, Gabba, Gozzi e Cortassa.  Spazio anche a medicina e alimentazione: sempre preziosi i contributi di Luca De Ponti, che nel suo articolo mette a confronto asfalto e sterrato, come pure quelli di Luca Speciani, che ci parla di gastrite: importante è conoscerne la cause se si vogliono eliminarne gli effetti. Tante le gare in calendario, gare importanti e storiche, come Bardolino e Manerba, ma anche new entry come la StoneMan, nuova gara che si affaccia nel panorama di quelle dure, di quelle toste. Il personaggio di questo mese è James Ferragamo, della nota famiglia di moda, appassionato di triathlon e di solidarietà, mentre il campione di questo mese è l’indimenticato Fabrizio Ravanelli, ex calciatore della Juve, futuro triatleta? Tutte le novità nello Speciale ruote, con foto e schede tecniche che possono aiutare a orientarsi nel mondo delle due ruote. Bene, altro non c’è da dire, c’è da leggere. Buon triathlon a tutti!

Articoli correlati

PRIMO PIANO N. 243 aprile 2018

30 Marzo, 2018

Un calendario gare particolarmente anticipato per questo 2018; già assegnati i titoli nazionali del duathlon, i nostri azzurri girano il mondo portando a casa risultati discreti, con Angelica Olmo protagonista scoppiettante al suo esordio

L’altra gara: Israman, il triathlon della pace

25 Febbraio, 2017

Israman, il triathlon della pace. La gara, disputata nel giorno internazionale della memoria, il 27 gennaio, ha previsto due distanze: la full e la half, oltre alle staffette. Chiappucci è stato protagonista della prima Staffetta per la Pace e ha portato al trionfo il suo team multireligioso. Cigana e Dogana due secondi posti. Inserisci gratuitamente […]