Con EthicSport a CosmoBike Show Verona 2017

Con EthicSport a CosmoBike Show Verona 2017

17 Settembre, 2017

Non solo al Pad. 9 N – Stand A 13-3, fino a lunedì 18 settembre Triathlete sarà itinerante per CosmoBike Show Verona alla scoperta delle migliori novità del settore.

Parliamo di EthicSport.
Super Dextrin è uno degli integratori alimentari energetici di EthicSport: è a base di carboidrati a cessione energetica differenziata.
Carboidrati sequenziali a lento rilascio e a elevata efficienza. Bassa pressione osmotica, ipotonico con destrine cicliche altamente ramificate.
Una speciale e innovativa miscela energetica a base di carboidrati sequenziali a elevata efficienza e durata, vantaggiosa per atleti che svolgono attività sportive intense, specialmente di endurance.
La miscela abbina per la prima volta destrine cicliche altamente ramificate (HBCD) con isomaltulosio, maltodestrine DE6 e maltodestrine DE18.
Il prodotto genera una cessione di glucosio a lento rilascio.
La formula apporta contemporaneamente 4 carboidrati con caratteristiche chimico-fisiche differenti, che seguono pertanto vie metaboliche lievemente diverse, per una graduale cessione delle energie.
Le HBCD unite alle maltodestrine DE6, abbassando la pressione osmotica della miscela, rendono più veloce il transito gastrico e nello stesso tempo permettono una più graduale cessione dell’energia all’organismo.

Eth

Triathlete presente a CosmoBike 2017 come media partner: venite a trovarci allo stand A 13-3 del padiglione 9 N di Veronafiere.
Rimanete aggiornati sulle nostre pagine Facebook @triathleteitalia, Twitter @Triathleteita e Instagram @triathletemagazine. Entrate a far parte della nostra community usando gli hashtag #Triathlon #TriathleteItalia #Triathlete #WinForYourself.

Articoli correlati

Dieta chetogenica, (ulteriori) miti da sfatare

08 Marzo, 2021

Indiscutibili gli effetti della chetosi su sovrappeso, obesità e patologie metaboliche. Paolo Godina sottolinea che mancano, però, evidenze scientifiche di risvolti prestativi nell’endurance; tantomeno è confermata l’efficacia dei chetoni esogeni, oggi integratori molto in voga