Per un cambio veloce /3 – VITTORIA TRI PRO

Per un cambio veloce /3 – VITTORIA TRI PRO

21 Luglio, 2016

La Tri Pro è la nuova scarpa da Triathlon made in Vittoria.
Apripista della nuova gamma prodotti che Vittoria presenterà nelle Fiere di fine estate, questa anticipazione “Olimpica” è figlia della nuova filosofia del brand che ha deciso di basare su studi sempre più approfonditi i nuovi progetti, che restano sempre rigorosamente 100% Made in Italy.
La Tri Pro è quindi tutta nuova, Sviluppata utilizzando il concetto EFC e con una tomaia in Microfibra STT con una chiusura a rotore Vittoria SSP, anche se sarà disponibile e commercializzata anche una versione con chiusura a velcro. Il sottopiede è termoformabile e poggia su una suola in Carbonio UD.

CARATTERISTICHE TECNICHE

Tomaia in microfibra SST (Soft Touch Tech) con foratura a laser e contrafforte tallonare in TPU con prese d’aria; foderata in mesh.
Chiusura composta da rotore SSP (brevettato Vittoria) e supportata da fascia in Velcro.
Plantare anatomico e termoformabile, in EVA estrusa e Coolmax antibatterico e anallergico, estraibile.
Suola in carbonio UD Air System.
misure: EUR da 38 a 47
prezzo: euro 239,00

Per vederla in azione, a partire dal 5 di agosto basterà connettersi con l’evento sportivo dell’estate: i Giochi Olimpici di Rio, ai piedi di Davide Uccellari, il più giovane Triatleta alle Olimpiadi di Londra 2012 e per Charlotte Bonin.
Per il pubblico si tratta di una preview, la data di disponibilità nei punti vendita sarà ufficializzata nei prossimi mesi.

Articoli correlati