Tutto Bici
Tools
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

#Bornbeforeroads, è arrivato il nuovo gruppo Ekar 1x13: pronto per qualsiasi avventura

Da Campagnolo arriva la trasmissione gravel 1x13 di nuova generazione: Ekar è il gruppo gravel più leggero al mondo. Affidabile e performante: per pedalare davvero ovunque.

Proprio come l'innovativo sgancio rapido di Campagnolo può far risalire le sue origini alla salita del Passo Croce D'Aune, il nuovo gruppo gravel Ekar è nato su un'altra cima vicina all'odierna sede Campagnolo: cima Ekar.

Con l’asfalto che lascia il posto a strade bianche e sentieri, cima Ekar rappresenta un ambiente ideale per il gravel. Ma l'influenza del Monte Ekar va oltre la fisicità; rappresenta lo spirito gravel legato all’avventura e alla libertà.

Grazie al primo pignone da 9 denti, l'esclusiva e innovativa trasmissione Ekar 1x13 specifica per gravel offre una gamma completa di rapporti con cambiate fluide e naturali per una cadenza perfetta, qualunque sia la tua velocità e qualunque sia il tuo stile di guida gravel.

Quattro le opzioni di ingranaggi - 38, 40, 42 e 44 - e la scelta è tra tre pacchi pignoni: 9-36, 9-42 e 10-44.

Scopri di più sul cambio Ekar e sulla collezione Ekar abbigliamento tecnico e accessori: flessibile, durevole e affidabile, combina un'estetica classica che riflette l'eredità del gravel italiano, con un tocco tecnico di nuova generazione. Qui la collezione donna, qui la collezione uomo e qui la collezione accessori.

Compila il form a questo link e ricevi la traccia GPX del percorso Ekar, le offerte speciali sulla nuova collezione Ekar e molto altro ancora. Aquista qui Ekar.

10979 n J663 Campagnolo Ekar Project Website LandingPage Images Image08 1198x714

Segui Campagnolo su Facebook, Instagram, YouTube, Strava