Eccoci nei mesi freddi, quelli durante i quali si costruisce lo stato di forma per le gare della nuova stagione agonistica che verrà

Ed ecco i nostri tecnici: con Simone Diamantini (a pag. 88) si parla di Power Meter, importante strumento per l’allenamento della bici in quanto misura la nostra forza (in watt). Giorgio Rondelli (a pag. 94), invece, pone il focus sull’importanza della tecnica di corsa e su come in due atleti di uguale potenzialità faccia la differenza per quanto riguarda i risultati di prestazione. Con Luca Gozzi (a pag. 92) si tratta della rilevanza del riscaldamento in acqua, in quanto mette l’organismo e la mente in condizione di poter lavorare al meglio. Questa del freddo è anche una buona stagione per valutare e scegliere al meglio la propria due ruote, ed ecco che da pag. 58 a pag. 73 uno speciale bici aiuta a fare chiarezza nel complesso mondo dei brand. E poi interviste (a Matteo Annovazzi a pag. 38, a Frederik Van Lierde a pag. 42 e ad Alessia Orla a pag. 46) e resoconti gare (tra le tante, non potevano mancare i Mondiali di Kona a pag. 112 e l'Ironman Italy Emilia-Romagna di Cervia a pag. 78), per concludere sempre con un pizzico di Iron...ia (pag. 129-130). 

Scopri di più sul numero di novembre-dicembre: in edicola e disponibile anche attraverso abbonamento cartaceo e digitale.

Articles about the Topic Tutto quello che... a novembre-dicembre 2018