ASD Meraviglie Triathlon

ASD Meraviglie Triathlon

07 Luglio, 2015

L’associazione sportiva dilettantistica Meraviglie Triathlon prende il nome da un gruppo di tre amici: Salvatore Zona (ora Presidente del team), Antonio Lavorgna (Segretario) e Maurizio Piattoli (Tecnico Sociale), soprannominati per l’appunto “il trio delle meraviglie”.

Dopo un solo anno di affiliazione FiTri, sottoscritta nel 2014, la società toscana, con sede a Lucca, poteva vantarsi già di 22 tesserati e dei loro ottimi risultati. L’elemento agonistico è una parte importante dell’attività del Meraviglie Triathlon, ma non il suo motore. Fedeli al motto “emozioni… non numeri!”, la compagine toscana vive la multidisciplinarietà a 360°, sottostando all’obiettivo di praticare sport in modo sano, dove l’agonismo sia motore ma non fattore principale e dove le gare siano da stimolo per nuove esperienze interiori ed esteriori. Proprio per questo la società offre ai suoi atleti incontri con esperti della pratica sportiva e con specialisti a essi collegati (nutrizionisti e psicologi), secondo una filosofia che dev’essere quella di fare sport divertendosi e mantenersi in forma rispettando un corretto stile di vita. In questo modo, il Meraviglie Triathlon è l ’ambiente ideale per chi si è appen a avvicinato alla triplice e desidera portare a termine la prima gara, ma anche per atleti più esperti.

Articoli correlati

TRIATHLON: Coppa delle Regioni

25 Settembre, 2016

Sede: Campogalliano(MO)Scadenza iscrizioni: 09 SetSpecialità: Triathlon ITU YouthORGANIZZATOREASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA TRIATHLON TEAM AVIA PERVIA MODENA Tel.: 059352050INFO@PENTAMODENA.COM