Zoom
Tools
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Alla luce dell’attuale emergenza sanitaria e delle scelte compiute da diverse federazioni sportive di sospendere i calendari agonistici, Laguna Running SSDRL annuncia l’ufficiale rinvio delle competizioni del Chia Sport Week 2020 al secondo semestre dell'anno

Nel caso in cui nel secondo semestre si verifichino le condizioni per la sua riorganizzazione, la volontà da parte del Comitato Organizzatore è quella di provare a reinserire tale manifestazione nei calendari federali. 
La scelta compiuta è stata motivata altresì dalla consapevolezza che grande parte delle forze in campo nell’organizzazione sono a oggi impegnate in prima linea nell’emergenza e sembra rispettoso non sottrarre risorse al fronte più bisognoso. Laguna Running si riferisce in special modo "ai volontari, ai medici di gara, alla Protezione Civile, al Personale Sanitario e alle Pubbliche Amministrazioni. Crediamo altresì che anche il mondo dello sport e dei suoi praticanti in questo momento abbia bisogno di destinare ad altro le proprie energie e la propria attenzione. Sicuramente ci ritroveremo più uniti ed entusiasti che mai, quando l’emergenza sarà rientrata e ciascuno di noi avrà finalmente cuore e testa sgomberi da timori e paura. In quel tempo, che siamo certi arriverà e ci auguriamo presto, la festa sarà doppia, per voi, ma anche per noi, che potremo così tornare a darvi gioia e spensieratezza e tutta la sicurezza che da sempre ci impegnano a garantirvi. Vi terremo aggiornati su tutte le evoluzioni e sugli eventuali ulteriori cambi di programma rispetto al calendario degli eventi, attraverso la newsletter del circuito".

A tal proposito, questo il link attraverso il quale ricevere tutte le info del Circuito gare FollowYourPassion e restare quindi aggiornati.