Zoom
Tools
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Castelli annuncia la nuova partneship con il due volte campione del mondo Ironman Patrick Lange: il marchio italiano d'abbigliamento per il ciclismo e per il triathlon punta a nuovi record di comfort e prestazioni per gli atleti più competitivi della multidisciplina

Il tedesco si inserirà nella rosa di triathleti già sponsorizzati da Castelli, tra cui cui Mirinda Carfrae, Laura Philipp, Cameron Wurf, Frederik Van Lierde, Tim O'Donnell e i fratelli Raelert. 
"Sono felice di iniziare la mia collaborazione con Castelli, un marchio con una ricca esperienza nel ciclismo e nel triathlon: un valore tangibile, riscontrabile in ogni suo capo di abbigliamento, dal design senza pari e studiato nei minimi dettagli per massimizzare comfort, funzionalità e prestazioni", afferma Patrick Lange. 
Lange avrà a disposizione la collezione completa per il triathlon e utilizzerà il nuovissimo body PR Speed Suit
Steve Smith, Brand Manager di Castelli, è estremamente soddisfatto: "Abbiamo già ottenuto risultati notevoli con molti dei nostri atleti, tra cui numerosi titoli mondiali e vittorie nelle gare più prestigiose. I nostri testimonial ci forniscono preziosi feedback, che utilizziamo per migliorare continuamente i nostri prodotti. Molti di loro finiscono nella nostra collezione di triathlon e aiutano ogni triatleta a essere più veloce e a gareggiare più a suo agio".
Patrick ha già testato i capi Castelli e debutterà con il suo body da gara all'Ironman 70.3 Vietnam questo fine settimana. Dopo il suo viaggio in Asia, il tedesco tornerà in Europa per concentrarsi sui suoi prossimi obiettivi principali: l'Ironman di Francoforte e l'Ironman 70.3 a Nizza.
Per ulteriori informazioni, visitare www.castelli-cycling.com. Scopri qui la collezione da triathlon del 2019.

Foto: © Julia Hofmann.