Rivincite
Tools
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Race Across Limits Sicily, la nostra Ambassador Sabrina Schillaci vi aspetta per le prossime tappe del suo viaggio solidale in Sicilia

La nostra Ambassador Sabrina Schillaci è in viaggio: di nuovo Race Across Limits ma, questa volta, in versione "Sicily".

L'ennesima impresa a carattere solidale, dal 4 al 10 ottobre ospitata su un'isola straordinaria. Un ritorno, come spiega Sabrina citando Josè Saramango, superando i propri limiti: "Bisogna ritornare sui passi già dati, per ripeterli e per tracciarvi a fianco nuovi cammini. Bisogna ricominciare il viaggio. Sempre. Questo è il motivo che mi ha spinto a scegliere di tornare in Sicilia, una terra che amo, che fa parte delle mie origini, nella quale ho trascorso anni sereni e gioiosi. Un luogo di affetti e ricordi".

Partita il 4 ottobre da Messina verso S.Agata di Militello, ha proseguito il viaggio verso Palermo, e da lì verso Marsala, in direzione, oggi, 7 ottobre, di Porto Empedocle.
Città storiche, monumenti importanti, scorci naturalistici di assoluta bellezza, offerta enogastronomica allettante sono solo alcuni dei motivi che potrebbero spingere anche voi, insieme ai tanti amici e supporter, ad accompagnarla in questo tour, che per Sabrina sarà di preparazione all’evento successivo: Race Across Limits Invisible Italy
Pedalerete sulla costa, attraversando le città più importanti, ammirando il mare e conoscendo i lati più nascosti della Sicilia, quelli che solo i locali potrebbero suggerirvi. Sarà un viaggio indimenticabile in un periodo in cui l’estate comincia a fare capolino.

Le prossime tappe con i percorsi Strava

Iscriviti anche tu

Effettuate una donazione alla Fondazione C.O.ME. per partecipare all’evento e correre per una buona causa con Sabrina, per una o più tappe. Ai partecipanti verrà fornita una maglia tecnica da bici e il supporto di un mezzo che vi accompagnerà per l’intero viaggio, dandovi la possibilità di pedalare in tutta tranquillità.
Per confermare l'adesione alle tappe dell’evento Race Across Limits – Sicily, compilate tutti i campi del modulo a questo link. Per maggiori informazioni, scrivete qui.

Seguite sui Social le imprese #raceacrosslimits di Sabrina Schillaci: Instagram; Facebook.