Primo Piano
Tools
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Una lunga stagione ci ha portato per tutta la Penisola, da nord a sud e, grazie a gare internazionali, nuove organizzazioni e manifestazioni storiche, a raggiungere numeri come i 7.000 atleti che si sono riversati a Cervia nel lungo fine settimana logato M rossa

Per la prossima stagione, quella dei Giochi Olimpici, ci saranno tante novità sia per i nostri atleti top sia per il popolo Age Group. Vengono, infatti, riconfermati i Mondiali di Winter Triathlon in Italia, mentre Milano strappa alla concorrenza il Campionato del mondo di Paratriathlon. Nelle prossime pagine troverete un generoso blocco di articoli dedicati alla preparazione invernale, i consigli dei nostri medici, i resoconti delle gare con la finale di Kona a fare da cappello e, ovviamente, tante notizie, foto e curiosità. Vi anticipiamo che sul prossimo numero troverete la classifica di tutti gli italiani che si sono classificati in una gara di 70.3.

Scopri di più sul numero di novembre-dicembre: in edicola e disponibile anche attraverso abbonamento cartaceo e digitale.