Speciale Integratori: Enervit Carbo Flow

Speciale Integratori: Enervit Carbo Flow

09 Giugno, 2015

ENERVIT CARBO FLOW  costituisce un prodotto energetico a base di carboidrati ed a basso contenuto di grassi da utilizzarsi PRIMA della prestazione sportiva intensa e prolungata.
Enervit è la prima e unica azienda a utilizzare in ambito sportivo i flavanoli del cacao: molecole naturalmente presenti nel cacao che aiutano a mantenere l’elasticità dei vasi sanguigni, contribuendo al flusso sanguigno fisiologico, che veicola ossigeno ai muscoli e al cervello (per un’assunzione giornaliera di 200 mg di flavanoli del cacao).
Il cacao utilizzato in Enervit Carbo Flow è di altissima qualità (Hi Flavanol): grazie all’accurata selezione del cacao con il più alto tenore naturale di polifenoli e ad un avanzatissimo processo produttivo, ha una concentrazione più elevata di flavanoli (fino all’800% in più) rispetto al cacao convenzionale. I particolari carboidrati utilizzati e il basso contenuto di grassi (1,6%), rendono Enervit Carbo Flow ideale da assumere a colazione.
Una porzione (2 misurini) apporta 208 kcal ed inoltre 400 mg di flavanoli del cacao.

 CARATTERISTICHE

CONFEZIONE: barattolo da 400 g
UTILIZZO: PRIMA dell’attività fisica.
DOSE CONSIGLIATA: un misurino al giorno per due settimane (sport di squadra e sport individuali); due misurini al giorno per una settimana (attività di endurance intensiva).
INGREDIENTI: carboidrati, flavanoli del cacao e vitamina b1. GUSTI: cacao.
DISTRIBUZIONE: farmacie, negozi sportivi specializzati e negozi di integratori.
PREZZO CONSIGLIATO: euro 24,00
www.enervitcarboflow.com

AVVERTENZE

Il prodotto va utilizzato nell’ambito di una dieta variata ed equilibrata e uno stile di vita sano. Non superare le quantità di assunzione consigliate (massimo 2 misurini al giorno).

Articoli correlati

Linea Cetilar® Nutrition, la nuova frontiera dell’alimentazione sportiva

15 Maggio, 2023

PharmaNutra, azienda italiana specializzata nella produzione di integratori alimentari, si distingue ancora una volta nel campo dell’alimentazione sportiva con il lancio della linea Cetilar® Nutrition, una gamma innovativa di integratori alimentari ad alte prestazioni. Dopo aver ottenuto successi significativi nella traumatologia, l’azienda italiana applica la propria tecnologia Sucrosomiale® a prodotti specificamente concepiti per migliorare la […]

Dieta chetogenica, (ulteriori) miti da sfatare

08 Marzo, 2021

Indiscutibili gli effetti della chetosi su sovrappeso, obesità e patologie metaboliche. Paolo Godina sottolinea che mancano, però, evidenze scientifiche di risvolti prestativi nell’endurance; tantomeno è confermata l’efficacia dei chetoni esogeni, oggi integratori molto in voga