Risultati: 07/06 TNatura Santa Teresa di Gallura

Risultati: 07/06 TNatura Santa Teresa di Gallura

08 Giugno, 2015

Nuotare nelle acque turchesi della spiaggia di Rena Bianca, pedalare nei sentieri dell’adiacente oasi naturale e correre attraverso le splendide scogliere immerse nella macchia mediterranea, tutto questo è possibile solo con TNatura Santa Teresa Gallura.

In uno scenario spettacolare a pochi passi dalla Costa Smeralda paradiso naturale conosciuto in tutto il mondo, Antonello Pallotta ed Elisabetta Curridori hanno vinto ieri a S. Teresa di Gallura il TNatura disputatosi sulla distanza di 1000 mt di nuoto, 20km di MTB e 6km di corsa.
Al secondo posto nella gara maschile si è imposto Simone Cossu del Sinis Triathlon seguito da Giovanni Curridori. Tra le donne il podio si chiude con il secondo posto di Gabriella Lai (Ealing Triathletes) e di Alessia Zuddas tesserata con NLsport Team.

RISULTATI INDIVIDUALE

RISULTATI STAFFETTE

Articoli correlati

Sardegna Tries X, buona la prima

04 Febbraio, 2022

Bell’esordio della tre giorni dedicata alla multidisciplina tra la natura incontaminata della Sardegna. Aquathlon, triathlon off-road e trail nel programma di Sardegna Tries X Dal 30 ottobre all’1 novembre, tra le spiagge di Golfo Aranci, le acque del Golfo di Marinella e la macchia mediterranea si è svolta la prima edizione del Sardegna Tries X, […]

XTERRA World Championship: che spettacolo!

03 Febbraio, 2022

Il maltempo ha trasformato XTerra World Championship il mondiale del circuito internazionale di cross triathlon in un duathlon, ma lo spettacolo non ne ha risentito. Il successo di Hayden Wilde Flora Duffy superstar Eleonora Peroncini da record Un quarto di secolo. Sì, il Campionato del mondo XTerra ha vissuto, il 5 dicembre 2021 nella verdeggiante […]