Risultati: 07/06 TNatura Santa Teresa di Gallura

Risultati: 07/06 TNatura Santa Teresa di Gallura

08 Giugno, 2015

Nuotare nelle acque turchesi della spiaggia di Rena Bianca, pedalare nei sentieri dell’adiacente oasi naturale e correre attraverso le splendide scogliere immerse nella macchia mediterranea, tutto questo è possibile solo con TNatura Santa Teresa Gallura.

In uno scenario spettacolare a pochi passi dalla Costa Smeralda paradiso naturale conosciuto in tutto il mondo, Antonello Pallotta ed Elisabetta Curridori hanno vinto ieri a S. Teresa di Gallura il TNatura disputatosi sulla distanza di 1000 mt di nuoto, 20km di MTB e 6km di corsa.
Al secondo posto nella gara maschile si è imposto Simone Cossu del Sinis Triathlon seguito da Giovanni Curridori. Tra le donne il podio si chiude con il secondo posto di Gabriella Lai (Ealing Triathletes) e di Alessia Zuddas tesserata con NLsport Team.

RISULTATI INDIVIDUALE

RISULTATI STAFFETTE

Articoli correlati

Traumi da impatto nella corsa: non asfaltiamoci troppo

05 Gennaio, 2023

Insieme al Dott. Luca De Ponti analizziamo le principali cause dei traumi da impatto generati dalla corsa. Tra asfalto e prato cosa scegliere? Meglio lo sterrato: meno traumatico anche se meno prestativo Quante volte, reduci da qualche acciacco, ci siamo sentiti consigliare di riprendere a correre sul prato a un’andatura modesta? È capitato a molti […]

Affrontare la salita in MTB: una questione di tecnica!

15 Giugno, 2022

Affrontare una salita in MTB durante un triathlon off-road necessita di allenamento, tecnica ed esperienza, tre elementi essenziali per imparare a saper “leggere il terreno” e produrre così una guida sempre migliore. Ma da dove inizia l’allenamento? Facciamo una premessa: la salita nel cross triathlon è sempre la protagonista della gara, anche nel percorso di […]

Advertisement Advertisement