Maurizia Cacciatori al Gala del Triathlon

Maurizia Cacciatori al Gala del Triathlon

26 Gennaio, 2016

L’icona della pallavolo azzurra Maurizia Cacciatori sarà presente il prossimo 30 gennaio a Milano, all’Auditorium Testori di Palazzo Lombardia, in occasione del 4° Gala del Triathlon.

Si arricchisce di un’altra stella dello sport azzurro il parterre degli ospiti del Gala del Triathlon, sarà infatti presente alla serata patinata della triplice tricolore anche Maurizia Cacciatori!

Attualmente opinionista televisiva per Sky Sport, l’ex pallavolista ha vinto 17 trofei nel corso della sua carriera: ha collezionato 228 presenze in Nazionale, con cui ha conquistato una medaglia di bronzo agli Europei del 1999, un argento agli Europei del 2001 e un oro ai Giochi del Mediterraneo sempre del 2001; e ha vinto 4 campionati italiani con Bergamo, 1 spagnolo con Tenerife e 3 Champions League (2 con Bergamo e 1 con Tenerife).

Maurizia, con il suo fantastico palmarès, sarà la perfetta madrina di un nuovo e fantastico evento in calendario sabato 9 luglio 2016: Stone Man Xtreme Triathlon! Duecentoventisei chilometri, la distanza mitica della triplice, nella cornice della Valcamonica, in Lombardia, nel cuore delle Alpi italiane.

Un percorso durissimo e allo stesso tempo irresistibile, capace di regalare emozioni che resteranno indelebili nella memoria di chi avrà il coraggio di prendervi parte: 3.8K di nuoto nel lago d’Iseo; 180K di bici sino a Ponte di Legno; e infine 42K di corsa per arrivare a Passo Paradiso, a 2.600 metri sul livello del mare, dopo aver affrontato un dislivello totale di oltre 6.000 metri!

Sul palco del Gala del Triathlon, Maurizia Cacciatori non sarà sola per presentare l’incredibile avventura targata Zerotrenta Brescia: ci saranno con lei anche le altre due anime di Stone Man, ovvero Francesco Uberto in rappresentanza di Decisamente GGiovani, il gruppo di 50 intraprendenti imprenditori bresciani che stanno lavorando alacremente alla parte logistica e organizzativa; e Federico Frigeri, il direttore del consorzio territoriale Ponte Di Legno Tonale Adamello SKI che sta dando tutto il sostegno necessario perché l’evento risulti spettacolare e sicuro.

Il Gala del Triathlon si pone sempre di più come vetrina di prestigio per presentare succose novità della nuova stagione che sta ormai per cominciare, un’adunanza immancabile per chiunque voglia vivere la multidisciplina a 360°.

Si è ormai raggiunta la capienza limite dell’Auditorium Testori, saranno infatti circa 400 le persone che potranno assistere comodamente seduti nelle poltrone dell’Auditorium Testori alla celebrazione del triathlon nostrano e alla proclamazione dei vincitori nelle varie categorie.

Ma Gala del Triathlon non ha ancora finito di stupire e in questi ultimi giorni ci saranno ancora diverse scoppiettanti novità che renderanno davvero unica questa quarta edizione.

«Tassello dopo tassello il mosaico, variegato e articolato, si sta componendo – afferma il “patron” Dario Nardone – e sono certo che il risultato finale darà la possibilità al nostro amato triathlon di avere il palcoscenico che si merita. Con il mio staff abbiamo davvero fatto un lavoro certosino per riuscire a confezionare un evento di qualità. Ovviamente i bilanci li faremo al termine della serata, rimaniamo concentrati perché tutto si svolga nel migliore dei modi. Di certo non vedo l’ora, nelle prossime ore, di svelarvi gli altri segreti luccicanti del nostro scintillante Gala del Triathlon.».

Ma Gala del Triathlon non ha ancora finito di stupire e in questi ultimi giorni ci saranno ancora diverse scoppiettanti novità che renderanno davvero unica questa quarta edizione.

«Tassello dopo tassello il mosaico, variegato e articolato, si sta componendo – afferma il “patron” Dario Nardone – e sono certo che il risultato finale darà la possibilità al nostro amato triathlon di avere il palcoscenico che si merita. Con il mio staff abbiamo davvero fatto un lavoro certosino per riuscire a confezionare un evento di qualità. Ovviamente i bilanci li faremo al termine della serata,rimaniamo concentrati perché tutto si svolga nel migliore dei modi. Di certo non vedo l’ora, nelle prossime ore, di svelarvi gli altri segreti luccicanti del nostro scintillante Gala del Triathlon.».