Zoom
Tools
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Welcome to the future. Welcome to Kuota Italia. Visita il nuovo sito

On line il nuovo sito Kuota Italia: look and feel rinnovato per accompagnare la nuova stagione del brand. Da anni Kuota è al fianco degli sportivi per supportare la loro passione. Da oggi lo fa ancora meglio concedendo ai suoi prodotti un nuovo website. Una vetrina nuova, più interattiva, per offrire un'esperienza di fruizione ancora più completa. Un viaggio alla scoperta dei valori fondanti del brand, dei suoi design, dei materiali impiegati e delle straordinarie performance dei suoi prodotti. Completamente rinnovato nel layout, fresco e già ottimizzato per tutti i dispositivi mobile, il nuovo sito web di Kuota Italia si propone come una piattaforma che ambisce a soddisfare le esigenze dell’utente rispettandone i desideri in fatto di usabilità, design accattivante, semplicità di navigazione e completezza di contenuti. www.kuotaitalia.it.

Ride the future

Maurizio Canzi, responsabile Kuota Italia: "Questo è un anno importante per Kuota Italia. Saremo presenti accanto a grandi eventi e ad atleti dai quali ci aspettiamo ottimi risultati. Avevamo bisogno di una nuova piattaforma che esprimesse l’anima forte delle nostre biciclette e che nello stesso momento riuscisse a portare l'utente sempre più all'interno del mondo Kuota".

Daniel Fontana: "Kuota per me è una certezza. L'affidabilità dei prodotti, la leggerezza e la resa in gara li rendono la miglior scelta per me da molte stagioni. KT05 e Kougar Disc saranno la mia flotta d’eccellenza per navigare dritto verso la finale mondiale Ironman di Kona".