Settembre-ottobre 2019, cosa c’è in questo numero

Settembre-ottobre 2019, cosa c’è in questo numero

27 Agosto, 2019

Tante le curiosità in questo numero, più specificamente relative al triathlon alla rubrica Zona Cambio, e allo sport più in generale in Breaking News e Lo sapevi che?

Vi facciamo una raccomandazione: scriveteci della vostra squadra, sarà pubblicata in Vita di Società. Come sempre, la fa da padrone la parte relativa agli allenamenti, a medicina e a fisioterapia, oltre, naturalmente, la parte dedicata alla nutrizione: tre campi, tutti e tre molto importanti per il triatleta. Le interviste di questo mese sono per Omar Di Felice, Giulio Fazio e Ilaria Del Grande, tre personaggi davvero interessanti, ognuno per sue peculiarità. Una pagina, titolata Vetrina, mette in mostra alcune novità di mercato del nostro mondo multidisciplinare. Sempre divertente e arguto l’articolo, ironico e profondo al contempo, di Alessia De Gilio e il suo Terza su tre. Uno sguardo sul mondo degli Elite in giro a gareggiare per il mondo, come anche alcune pagine sono dedicate al resoconto di gare e, come consuetudine, una parte finale di ironia, in Facce da triathlon e il siparietto di Cleto La Triplice. Giusto per finire con un sorriso.

Scopri di più sul numero di settembre-ottobre: in edicola e disponibile anche attraverso abbonamento cartaceo e digitale.

Articoli correlati

Italian Bike Festival, incontriamo Omar Di Felice

20 Agosto, 2020

Italian Bike Festival, l’attesa è anche per Omar Di Felice: l’ultracycling man, reduce dalla medaglia d’argento alla Race Across France, sarà uno degli ospiti della terza edizione della più importante manifestazione italiana dedicata al mondo bike 

PRIMO PIANO N. 260 marzo 2020

24 Febbraio, 2020

Anche questo numero, come quello di gennaio-febbraio, ha nella sua parte centrale la maxiclassifica, ma questa volta è quella degli “uomini d’acciaio”, degli Ironman, degli “eroi moderni” che nell’anno passato (quello solare, che va da Kona a Kona) hanno concluso almeno una o più gare Long Distance con il marchio dalla M pallinata