Zoom
Tools
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Tante le curiosità in questo numero, più specificamente relative al triathlon alla rubrica Zona Cambio, e allo sport più in generale in Breaking News e Lo sapevi che?

Vi facciamo una raccomandazione: scriveteci della vostra squadra, sarà pubblicata in Vita di Società. Come sempre, la fa da padrone la parte relativa agli allenamenti, a medicina e a fisioterapia, oltre, naturalmente, la parte dedicata alla nutrizione: tre campi, tutti e tre molto importanti per il triatleta. Le interviste di questo mese sono per Omar Di Felice, Giulio Fazio e Ilaria Del Grande, tre personaggi davvero interessanti, ognuno per sue peculiarità. Una pagina, titolata Vetrina, mette in mostra alcune novità di mercato del nostro mondo multidisciplinare. Sempre divertente e arguto l’articolo, ironico e profondo al contempo, di Alessia De Gilio e il suo Terza su tre. Uno sguardo sul mondo degli Elite in giro a gareggiare per il mondo, come anche alcune pagine sono dedicate al resoconto di gare e, come consuetudine, una parte finale di ironia, in Facce da triathlon e il siparietto di Cleto La Triplice. Giusto per finire con un sorriso.

Scopri di più sul numero di settembre-ottobre: in edicola e disponibile anche attraverso abbonamento cartaceo e digitale.