Zoom
Tools
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

C'è sete di successo dietro alla partnership tra il già collaudato circuito FollowYourPassion e Ganten Water, suo nuovo title sponsor per le prossime tre stagioni

Accordo triennale dal 1° gennaio quello tra il circuito di eventi endurance numero uno in Italia e Ganten Water, il gruppo cinese leader nella produzione e distribuzione di acqua minerale in Cina, già sponsor di Juventus, Federazione Internazionale di Basket (FIBA), Volley (FIVB) e degli Australian Open di tennis. Title sponsor di FollowYourPassion per le prossime tre stagioni (fino al 2021), Ganten rafforza così la sua presenza nel nostro paese grazie alla collaborazione con un collaudato circuito di nove eventi multisport a copertura nazionale, la cui denominazione d'ora in avanti prevederà la presenza del marchio cinese. Ecco quindi che ad aprile avremo, come prima gara stagionale, la Ganten Chia Sardinia Granfondo e che, a novembre, a chiusura del calendario FollowYourPassion, si correrà la Ganten Milano21 Half Marathon. Ganten sarà inoltre presente in tutti gli eventi FollowYourPassion - negli Expo e nei punti ristoro in gara - per supportare e rinfrescare tutti gli sportivi coinvolti. Dalla sua fondazione nel 1992, la Ganten Food & Beverage Co. Ltd. si è sempre focalizzata su produzione e distribuzione di acqua dalla qualità superiore. Oggi Ganten conta 22 siti produttivi, di cui uno in Italia, vicino a Salò (Brescia), ha più di 8.000 impiegati e vende ogni giorno la sua acqua premium in tutta la Cina e in tutto il mondo.

I commenti

Marcello Magnani, amministratore delegato di MG Sport, la società proprietaria degli eventi FollowYourPassion: “Un onore per noi accogliere Ganten Water nel nostro circuito. Grazie a un partner così prestigioso, che crede fortemente nello sport e che ha voluto condividere con noi una scelta strategica di lungo periodo, siamo sicuri che gli eventi FollowYourPassion potranno continuare a crescere”.

John Cheng, presidente di Ganten Italia e Vicepresidente International Business di Ganten Group: “La partnership con FollowYourPassion rappresenta una delle iniziative di maggior importanza per Ganten sul mercato italiano perchè questi eventi coprono diverse discipline sportive e perchè ci consentono una pianificazione su tutto l’anno. Siamo entusiasti di poter lavorare insieme per le prossime tre stagioni e contribuire a far crescere gli eventi FollowYourPassion a livello nazionale. Promuovere stili di vita sani e positivi rappresenta da sempre il principale obiettivo del business e del branding globale di Ganten”.