Zoom
Tools
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Auguri di buon Natale e felice anno nuovo alla meravigliosa famiglia della triplice disciplina dalla redazione di Triathlete e da tutto l'Editoriale Sport Italia

La redazione di "Triathlete" e tutto l'Editoriale Sport Italia con i colleghi delle testate "Correre" e "Il Nuovo Calcio", insieme a quanti lavorano anche al trimestrale "Scienza & Sport" e al semestrale "Scarpe & Sport", augurano a voi (tri)atleti e alle vostre famiglie un felice Natale e un anno nuovo ricco di successi, non solo a tre discipline. Non solo sportivi.

Siete in tantissimi a seguirci ogni giorno su questo sito web e sui nostri profili Facebook e Instagram, insieme ai romantici del cartaceo che ogni mese sfogliano con soddisfazione la nostra rivista e che troverenno già in edicola il primo numero del 2020, quello doppio di gennaio-febbraio, corredato, tra l'altro, dell'attesissima classifica con tutti i finisher delle gare 70.3 marchiate Ironman (l'elenco dei finisher sulla full distance sarà invece pubblicato sul numero successivo, quello di marzo). 

Approfittiamo per ricordare a quanti abbiano scelto un libro del nostro store Sportivi come regalo per le feste che le ultime spedizioni sono state effettuate il 20 dicembre e che gli ordini successivi saranno gestiti dal 2 gennaio 2020 con l'invio, nel caso degli abbonamenti, del primo numero utile. Sempre disponibili anche i nostri ebook e le riviste digitali. 

Buona lettura, dunque, ma anche buoni allenamenti: le festività sono il momento giusto per "staccare", è vero, ma non del tutto. Non per voi.
Buon Triathlon da tutti noi!