Zoom
Tools
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Una lunga stagione si è conclusa e tante sono state le gare internazionali e nazionali, con nuove organizzazioni e storiche manifestazioni

Insomma, grande fermento e crescita nel mondo della triplice; si pensi che nella sola Cervia, in occasione del suo logato Im, si sono riversati 7.000 triatleti. Per la prossima stagione, quella delle Olimpiadi, ci saranno tante novità sia per i nostri atleti top sia per il popolo Age Group. Vengono, infatti, riconfermati i Mondiali di Winter Triathlon in Italia, mentre Milano strappa alla concorrenza il Campionato del mondo di Paratriathlon. Diverse pagine sono dedicate alla preparazione invernale, ai consigli dei nostri medici, ai resoconti delle gare con la finale di Kona, a tante notizie, foto e curiosità. Roberta Guaineri, assessore al Turismo, Sport e Qualità della vita del Comune di Milano, è l’esordiente speciale di questo mese: la persona giusta nel posto giusto. Altra intervista per la rubrica “L’impresa” è quella fatta a Diego Zanotti, che ha nuotato per 50 chilometri, da sud a nord, nel Lago di Garda. L’intervista flash è per Antonella Salemi e il suo triathlon in rosa. Sul prossimo numero troverete la classifica di tutti gli italiani finisher di 70.3.

Scopri di più sul numero di novembre-dicembre: in edicola e disponibile anche attraverso abbonamento cartaceo e digitale.