Zoom
Tools
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Non solo attenta al mondo del triathlon, grazie alla sua sinergia con Ironman: Enervit annuncia due prestigiose partnership nel mondo del grande ciclismo e per i prossimi tre anni sarà insieme al Team Trek-Segafredo e a UAE Team Emirates

Enervit, leader in Italia e tra i principali player europei nei settori della nutrizione e integrazione sportiva oltre che Official Nutrition Partner IRONMAN® European Tour, annuncia due prestigiose partnership anche nel mondo del grande ciclismo internazionale: insieme dal 2020 per i prossimi tre anni al Team Trek-Segafredo come Official Nutrition PartnerFornitore Ufficiale di UAE Team Emirates.

Team Trek-Segafredo Official Nutrition Partner

Enervit, da sempre protagonista del mondo del grande ciclismo, è orgogliosa di annunciare l’importante partnership triennale con il Team Trek-Segafredo in qualità di Official Nutrition Partner. Un’entusiasmante pagina sportiva si apre per Enervit insieme alle squadre femminili e maschili del Team Trek-Segafredo di proprietà di Trek Bycicle Corporation, che vedrà da quest’anno nelle sue fila un campione indiscusso come Vincenzo Nibali, oltre a Mads Pedersen, che a soli 24 anni si è appena laureato Campione del Mondo, e a numerose e promettenti nuove leve che si sono già distinte nel panorama ciclistico internazionale, fra cui Giulio Ciccone, maglia gialla all’ultimo Tour de France.

TK19 Trek Segefredo Team Photos 8954 Comp FLAT
Paolo Calabresi, Enervit Marketing Director Sport&Fitness, dichiara: “Siamo orgogliosi di affiancare questa squadra di livello internazionale e di mettere al servizio degli atleti tutta la nostra competenza ed esperienza, maturate in più di 40 anni accanto a grandi campioni mondiali e olimpici, a vari detentori di record, sia negli sport individuali che in quelli di squadra. Con grande entusiasmo siamo pronti a condividere la nostra visione sportiva con il Team Trek-Segafredo, lavorando assieme verso i prossimi obiettivi agonistici”.
Luca Guercilena, General Manager Trek-Segafredo, commenta: “La nostra squadra è sempre alla ricerca di partner capaci di condividere passione, competenza e voglia di crescere. Il miglioramento della performance passa attraverso collaborazioni solide e reciproche, soprattutto in un ambito delicato e in continua evoluzione come la nutrizione sportiva. In questo, la competenza dell’Equipe Enervit è tra le migliori al mondo e siamo molto felici di potercene avvalere”.

TK19 TrekSegafredo Womens TeamFLAT

Fornitore Ufficiale di UAE Team Emirates

Grazie a oltre 40 anni di esperienza nella Scienza della nutrizione nello sport, per i prossimi 3 anni Enervit sarà anche Official Nutrition Partner del team UAE Team Emirates in qualità di Fornitore Ufficiale del Team di tutti i prodotti legati all’integrazione e alla nutrizione funzionale. L’azienda italiana in forte espansione all’estero, fiera del suo approccio all in house in cui ogni prodotto è concepito-progettato-testato-realizzato internamente, a partire dal 2020 sarà al fianco del team emiratino - composto da campioni di ben tredici nazioni - una delle squadre più competitive e promettenti del panorama ciclistico internazionale, che punta a lasciare un segno nella storia dello sport con atleti del calibro di Fabio Aru, il campione italiano Davide Formolo, il velocista Fernando Gaviria e il fortissimo ventenne Tadej Pogačar, salito sul terzo gradino del podio alla recente Vuelta España 2019.

Paolo Calabresi, Enervit Marketing Director Sport&Fitness, dichiara: “Siamo orgogliosi di affiancare una squadra di così alto profilo e di mettere al servizio degli atleti tutta la nostra competenza maturata accanto a grandi campioni. Questa partnership sarà importante per i nuovi obiettivi dell’azienda a livello internazionale. Ci fa molto piacere far parte di un progetto ambizioso, consapevoli di poter supportare il team al meglio negli importanti traguardi che si prefigge”.
Mauro Gianetti, Team Principal e CEO della UAE Team Emirates: “È con grande entusiasmo che iniziamo questa partnership. Enervit rappresenta una parte della storia dello sviluppo scientifico legato alla nutrizione sportiva, un brand storico dal pedigree importante. Ci auguriamo che questi 3 anni portino importanti soddisfazioni ad entrambi”.

UAE Team Emirates

Non solo Ironman

Con questi accordi Enervit, che già da diversi anni collabora con la Federazione Ciclistica Italiana, in qualità di Official Nutrition Partner di tutte le Nazionali di Ciclismo e Sponsor delle Maglie azzurre, rafforza ulteriormente la propria presenza e visibilità nel grande ciclismo.
Oltre alla FCI, Enervit è partner di diverse Federazioni sportive. Senza dimenticare il prestigioso circuito Ironman, in qualità di Official Nutrition Partner IRONMAN® European Tour.

www.enervit.com