Zoom
Tools
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Quarto mandato per Enrico Tion, nuovamente Presidente del Comitato Regionale FITri Friuli Venezia Giulia, eletto ieri, 22 dicembre, a Udine

Alla presenza dei rappresentanti di tutte le società votanti della regione - già motivo, questo, di grande orgoglio, espresso da Enrico Tion in fase di apertura dell'assemblea elettiva - ieri, 22 dicembre, si sono svolte a Udine le elezioni per il nuovo Comitato Regionale FITri Friuli Venezia Giulia.
Preferenze da record per tutti i vincitori, a cominciare dal Presidente Enrico Tion, del Cus Udine Triathlon, al suo quarto mandato. In lizza, anche Roberto Rosafio e, inizialmente, Antonio Iossa, poi ritiratosi dalla corsa alla carica.
Eletti Matteo Benedetti e Marco Vidoz con la carica di Consiglieri in quota Dirigenti; tra i candidati, anche Vincenzo Basile, Cristian Del Fabbro, Attila Kaan Salci e Michele Michelutti.
Tra i Consiglieri in quota Tecnici, eletto Marco Piani; correva anche Nicola Rizzi.
Michele Lampe, invece, sarà Consigliere in quota Atleti.
Questo il commento del Presidente Tion: "Un ottimo team con il quale lavorare e ben rappresentare la nostra regione, proseguendo il lavoro già iniziato".

In bocca al lupo a tutti dalla redazione di Triathlete.