Zoom
Tools
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Il ritmo gara, sì, ma quale gara? C’è ancora molta incertezza sul tema ma comunque ci si deve tenere pronti al via coi consigli dei nostri tecnici

L’estate poi ci dà una mano per allenarci anche fino a tarda ora. Le interviste: Alessandro Alessandri, atleta, presidente, allenatore di società, ha rivestito cariche federali ed è organizzatore di eventi: molteplici aspetti di uno stesso mondo, quello del triathlon; è a lui che chiediamo quale sarà il futuro delle gare, rispettose delle nuove regole. L’altra è con Yuri Scarpellini, un personaggio davvero adrenalinico: imprenditore e triatleta, dalle sfilate di moda internazionale al Mondiale di triathlon e ritorno. Luca Speciani e le allergie nello sportivo: l’importanza della rotazione dei cibi. Luca De Ponti e il trail: facilità di incorrere in distorsioni alle caviglie, mentre per fisioterapia, con Bianca Lenci si tratta di tendinite o tendinosi, frequenti tra gli sportivi.

Scopri di più sul numero di luglio-agosto 2020: in edicola e disponibile anche attraverso abbonamento cartaceo e digitale.