Leanda Cave sceglie Santini e Vince

Leanda Cave sceglie Santini e Vince

21 Marzo, 2015

La triatleta britannica vince al Las Olas International Triathlon con il nuovo body SLEEK 2.0 firmato da Santini, un capo studiato specificatamente per la triplice disciplina, e dalle caratteristiche innovative.

Santini, azienda leader nel settore abbigliamento per cicilismo ha scelto la specializzazione, ovvero studiare a fondo le esigenze dei ciclisti e dare loro una risposta per ogni situazione. Una conoscenza così profonda che ha portato Santini, grazie a Paola Santini anch’essa triathleta, ad esplorare nuovi mondi affini alle due ruote; e tra questi il triathlon rappresenta la massima espressione della esasperazione di attrezzatura e accessori.

Leanda Cave, 37enne inglese vero talento della triplice, è il valore aggiunto nella scuderia Santini, per far sì che i prodotti rispondano alle esigenze del trIathleta di alto livello.
Campionessa del mondo su distanza olimpica nel 2002, si laurea campionessa mondiale di Ironman 70.3 a Las Vegas nel 2012 e sempre nello stesso anno conquista il titolo mondiale Ironman a Kona, unica donna ad aver conquistato entrambi i titoli nello stasso anno.

Per la stagione agonistica 2015, Leanda indossa il body SLEEK 2.0 Santini che l’azienda bergamasca ha personalizzato con un design speciale disegnato usando i suoi brand colours.

«Adoro il body che mi avete inviato dopo i nostri incontri: il taglio, il design e i tessuti sono di altissima qualità – ha commentato Leanda con una breve mail in azienda – ho gareggiato per tanti anni e con tanti capi d’abbigliamento, ma ora posso dire in tutta onestà che Santini è assolutamente “the best” e sono orgogliosa di far parte della vostra squadra».

Oltre a Leanda Cave, fanno parte della rosa di atleti Santini e collaborano alla messa a punto della collezione triathlon un team internazionale ditriatleti tra cui Kyle Buckingham, Jenny Fletcher, Clemente Alonso, Alejandro Santamaria e l’italiano Alessandro De Gasperi. Numerose le squadre supportate da Santini come i team 707 Triathlon di Brescia, Uniteam Cus di Trento, Off the Front e Team DeRosa-Santini.

Articoli correlati