Zoom
Tools
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

ICON Day, il 4 settembre si invertono i ruoli: la magica gara di Xtreme triathlon con arrivo a Carosello 3000, a Livigno - annullata nella sua edizione 2020 - rivivrà in una lunga staffetta

A percorrere il tracciato, in questo strana stagione agonistica, ci saranno i ragazzi del team organizzatore, tra i quali lo speaker ufficiale Chief of Ceremony, il nostro Fabio d'Annunzio che, insieme al Technical Director Matteo Annovazzi, affronterà lo Stelvio. Pubblico ristretto, ma titolatissimo: nel ruolo di supporter, i vincitori delle precedenti edizioni. 

Così scrive lo staff: "Lo abbiamo sognato, lo abbiamo immaginato, lo abbiamo tracciato e monitorato mentre correvi. Abbiamo curato i dettagli, studiato tutte le alternative in caso di imprevisti, analizzato le difficoltà tecniche e le modalità per apprezzare ancora di più questo bellissimo paesaggio. In questo anno molto strano, in cui ICON non può svolgersi, abbiamo deciso di intraprendere questo viaggio e fare un'esperienza in prima persona, per rendere omaggio a tutte le vostre meravigliose storie, edizione dopo edizione".

Il 4 settembre, in questo speciale ICON Day durante il quale lo staff rivivrà la gara originale in una lunga staffetta, accompagnato da tutti gli atleti che hanno vinto le edizioni degli anni precedenti, si aprirà anche la lotteria per gli ultimi pettorali disponibili per l'edizione 2021. Possibile registrarsi alla lotteria tramite un link. Segui ICON sui social media per maggiori informazioni.

Foto: Diego de Giorgi.