Zoom
Tools
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Grazie ad un contratto di durata triennale fino alla stagione 2024, quella dei Giochi Olimpici di Parigi, Erreà Sport sarà il nuovo partner tecnico della Federazione Italiana Triathlon

Erreà sarà fornitore del materiale tecnico da rappresentanza e tempo libero per le squadre nazionali assolute e giovanili e per il gruppo ufficiali di gara della FiTri, Federazione sportiva nazionale riconosciuta dal Coni, che vanta 27.000 tesserati e 500 società sportive che si dedicano in primis al triathlon, la multidisciplina regina che ha debuttato ai Giochi Olimpici di Sydney del 2000; di pertinenza della FiTri, inoltre, sono il cross triathlon, il winter triathlon, il duathlon e l'aquathlon.

“Siamo davvero felici e soddisfatti di annunciare la collaborazione tra FiTri e Erreà Sport - dice Luigi Bianchi, Presidente della Federazione Italiana Triathlon - Avevamo bisogno di un partner affidabile e concreto per quanto riguarda l’abbigliamento da rappresentanza e da riposo per le nostre Nazionali e per gli Ufficiali Gara: in Erreà Sport, un'azienda italiana frizzante e ambiziosa, abbiamo trovato le caratteristiche che stavamo cercando abbinate alle spiccate capacità dei nostri nuovi partner di lavorare in sinergia con le Federazioni sportive”.

Angelo Gandolfi, Presidente di Erreà Sport, ha, così, commentato il raggiungimento dell’accordo: “Il triathlon è sfida con se stessi, impresa, armonia con la natura, divertimento, salute. Siamo felici di entrare, grazie a FiTri, in uno sport giovane e nuovo, che accomuna insieme le tre discipline più popolari e praticate. Sarà molto interessante poichè questa partnership permetterà ad entrambi di sviluppare know how più specifici e tecnici. Mettiamo da sempre al centro del nostro lavoro l’innovazione e la ricerca e non vediamo l’ora di portare la nostra esperienza in questa nuova collaborazione”.