Zoom
Tools
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

8 Ottobre 2015 - Fonzaso

Castelli è orgogliosa di annunciare il rinnovo del contratto con il top triatleta belga Frederik Van Lierde. Il produttore leader di mercato nell'abbigliamento per il triathlon e Frederik Van Lierde prolungano la loro collaborazione fino alla fine del 2018.
Il Campione del Mondo Ironman 2013 e pluri vincitore Ironman ha già tratto benefici dai vantaggi in termini di performance offerti dai capi della collezione Triathlon Castelli nelle passate tre stagioni.
Avrà accesso a tutta la collezione Castelli Free: dal rivoluzionario T1 Stealth Top al confortevole body Free ITU, al body a manica corta Free Sanremo, una vera e propria arma segreta per risparmiare energie.
Con la sua esperienza e i suoi feedback Van Lierde ha giocato un ruolo chiave nello sviluppo dei prodotti della collezione Fee 2016 per il triathlon.

"Ho lavorato con Castelli negli ultimi 3 anni, ed è un grande onore per me continuare questa collaborazione per altri 3 anni" ha dichiarato Van Lierde "Vincere il campionato del mondo Ironman nel 2013 vestendo il body Castelli Free ITU ha fatto per me una grande differenza, è la migliore e più confortevole opzione, mai indossato neinte di meglio nei miei 13 anni di carriera da professionista."

Il brand manager di Castelli, Steve Smith, aggiunge: "Siamo felici di continuare a lavorare con un grande campione, entrambe le parti condividono la stessa passione e professionalità. Mentre noi lavoriamo per migliorare la performance e il comfort dei nostri prodotti, Frederik è fermamente determinato a prepararsi per i suoi obiettivi. Castelli considera ogni piccolo dettaglio insieme alla continua ricerca del risparmio di energia in galleria del vento. E in tutto questo sforzo non perdiamo mai di vista il fatto che sport è divertimento."

Nel 2015, Van Lierde ha vinto l'Ironman South Africa. Prossimo obiettivo l'Ironman Kona, dove guiderà un gruppo di atleti Castelli quali la tre volte campionessa del mondo Ironman Mirinda Carfrae, Timothy O’Donnell, Marino Vanhoenacker, Andreas Raelert, Fraser Cartmell e il campione paralimpico Alex Zanardi.