Zoom
Tools
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Miglioramenti, passi avanti e qualche punto fermo: una certezza per il 2018, il prezzo della nostra rivista. E il risparmio si fa irresistibile con il nostro triplice piano di abbonamento: BASIC, PLUS e GOLD

Per chi inizia, per chi con una certa continuità già si allena, per chi si misura su distanze diverse con ambizioni cronometriche c'è Triathlete: tabelle d’allenamento, articoli sulla medicina, sull’alimentazione e sulla nutrizione sportiva, sui prodotti tecnici e tecnologici, ma anche interviste e storie di vita vissuta, i calendari gara e i risultati. Il 2018 nel segno del nostro magazine sarà un anno di miglioramenti, passi avanti e qualche punto fermo: una certezza il costo dell'abbonamento, con i soliti sconti interessanti e altri di nuovi, oltre alla comodità nel riceverlo direttamente a casa. Di 5,50 euro il prezzo della rivista in edicola, di 7,50 se abbinata al semestrale Scarpe&Sport (nei mesi di marzo e settembre), ma il risparmio si fa irresistibile con il nostro triplice piano di abbonamento. Una new entry l'abbonamento cartaceo BASIC ai 9 numeri annuali a soli 39,00 euro (sconto del 20%, invece di 49,50), che diventa di 43,00 euro (sconto del 20%, invece di 53,50) nella consueta versione cartacea PLUS addizionata con i 2 numeri di Scarpe&Sport, la rivista sulle calzature sportive. Si fa ancora più accattivante l'offerta cartacea GOLD a 79,00 euro (sconto del 25%, invece di 107,00), con validità di due anni, e comprensiva di 18 numeri oltre ai 4 di Scarpe&Sport, a cui si aggiunge l'abbonamento digitale per due anni e lo sconto del 10% sui libri della nostra casa editrice Edizioni Correre - www.storesportivi.it (compresa la collana de Gli Indispensabili) e uguale sconto sulla quota d'iscrizione agli eventi e ai corsi organizzati dall'Accademia Scienza&Sport, master compreso. Per tutti gli abbonamenti a Triathlete è ovviamente previsto l’inserto sulla Finish Line, che ripropone ogni anno, a gennaio e a marzo, l’elenco di tutti gli italiani che nel corso della stagione si sono laureati Finisher tagliando il traguardo di una gara sulle distanze 70.3 e full Ironman in Italia o all’estero. A tal riguardo, invitiamo tutti quelli che desiderassero ricevere tramite e-mail il loro attestato da Finish Liner a scriverci qui: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Per abbonarsi leggi di più a questo link dello store digitale Sportivi.it. L’abbonamento decorrerà dal primo numero raggiungibile e può avere inizio in qualsiasi periodo dell'anno. Informiamo che, in occasione delle Festività Natalizie, le ultime spedizioni verranno effettuate il 21 dicembre. L'ordine e il pagamento dovranno pervenire entro il 20 dicembre. I successivi ordini saranno gestiti dal 2 gennaio 2018. Cogliamo l'occasione per augurare a tutti un Buon Natale e un Felice Anno Nuovo!