Applausi per l’iniziativa “Pedala con le mani” del Cus ProPatria Milano

Applausi per l’iniziativa “Pedala con le mani” del Cus ProPatria Milano

11 Novembre, 2019

Applausi per la splendida iniziativa “Pedala con le mani”: domenica 10 novembre al Velodromo del Parco Nord a Milano successo per la prova di handbike a cura del Cus ProPatria Milano Triathlon

Prova di handbike su circuito – quello del Velodromo del Parco Nord a Milano – l’iniziativa “Pedala con le mani”, indetta dal Cus ProPatria Milano Triathlon, è andata in scena domenica 10 novembre, dalle 14.30 alle 16.30: l’evento – aperto a tutti (disabili dai 10 anni in su, ma anche normodotati) e gratuito per scoprire e provare la handbike – era a numero chiuso e ha raccolto un bel numero di adesioni a testimonianza del potere inclusivo delle iniziative solidali che s’intrecciano con il mondo dello sport. Dimostrazioni a cura degli atleti disabili in forza alla ProPatria, ma anche giochi e prove a richiamare, tra i neofiti, gli spiriti più competitivi. Evento organizzato grazie alla collaborazione di You Able Onlus – www.youable.org.
Per informazioni su eventuali futuri incontri alla scoperta del mondo della bicicletta utilizzata da chi è portatore di disabilità per praticare sport e competere, scrivere un’email a ciclismo@propatriatriathlon.it.

IMG 20191110 WA0004