Anche su questo numero, tanti i resoconti delle competizioni che ci hanno appassionato: dal Sanniti Triathlon, nel cuore d’Abruzzo, allo Stone Brixia Man, triathlon estremo, per passare al Prealpi Triathlon Fest, ad Alpago, e al Tricolori Triathlon Cross.

Scopri di più sul numero di settembre-ottobre: in edicola e disponibile anche attraverso abbonamento cartaceo e digitale.

Questo mese: Swimrun Otillo Sprint Engadin, “provata” dalla nostra collaboratrice Bianca Lenci, questa volta non in veste di fisioterapista ma di atleta/inviata speciale. Ci racconta di una disciplina in crescita, quella che porta a correre e a nuotare consecutivamente per molte volte. In un caleidoscopio di emozioni.

Scopri di più sul numero di agosto: in edicola e disponibile anche attraverso abbonamento e digitale.

Avventura in miniera: Kristallmarathon, a 550 m di profondità. Ecco l’“Altra gara” di questo mese raccontata da chi l’ha “vissuta” in prima persona, Valerio Sala, che, recatosi in Germania, ha vissuto l’esperienza di correre una maratona in quell’ambiente ostile che è il sotterraneo: inquietante, buio, umido.

Scopri di più sul numero di aprile: in edicola e disponibile anche attraverso abbonamento cartaceo e digitale.