Interviste
Tools
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Sul nuovo numero, tanti sono gli atleti che ci hanno raccontato un po’ di loro, a cominciare da Casper Stornes, che è sulla nostra copertina di questo mese e che, già solo alla sua terza gara da Elite, ci ha stupito vincendo una tappa delle ITU World Triathlon Series, alle Bermuda, dove si è completato il podio con altri due suoi connazionali

Calzante, quindi, il titolo: Dal Grande Freddo, un magnifico trio norvegese.

Proseguiamo con la conoscenza di un personaggio interessante, Tim Don, al quale non è certo mancato coraggio e tenacia: con la sua forza di volontà, infatti, si è ribellato a un destino crudele dove un incidente avrebbe messo fine alla sua carriera di campione; una dura riabilitazione, invece, lo sta riportando sui campi gara. Tim Don, all’inferno e ritorno.

L’intervista all’Age Group del mese è per Mauro Gatti che, in riscatto di una vita un po’ noiosa da agente immobiliare, si dedica al triathlon, diventando e conducendo una Vita da Ironman.

Concludiamo con Federica De Nicola, l’atleta fresca di passaggio da Age Group a Pro e che, nella nostra Intervista Flash, ci racconta quanto e come cambiano le cose e le situazioni gareggiando da amatore o da professionista.

Scopri di più sul numero di giugno: in edicola e disponibile anche attraverso abbonamento cartaceo e digitale.