Risultati
Tools
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Aspettando l’ultima tappa di Inferno, la gara che porta “dall’Inferno al Paradiso”

Quella del 5 e 6 ottobre a Figline Valdarno (Firenze), naturalmente e tradizionalmente in versione mud (alias, fango): ecco i consigli dei trainer Riccardo Giorgis e Fulvio Favaron dell’Inferno Training Camp di Bologna. Muri, corde, rampe ripidissime sono i tipici ostacoli che si dovranno affrontare, chiamati però con i loro nomi caratteristici (malebolge, rope climb, quarter pipe per rimanere nell’esempio).
Tre giorni di grande triathlon a Milano, più precisamente all’Idroscalo, capitale della multidisciplina che nell’ultimo scorcio di aprile ha dato spettacolo con Gran Prix, World Paratriathlon Series e Olimpico. Tutte le news su queste tre manifestazioni.
Resoconto anche del Chia Sardinia 70.3, la gara sarda che parla straniero in quanto il podio è andato al belga Marino Vanhoenacker (questo mese in copertina) e alla tedesca Anine Hell, dominatori di questa edizione.
Concludiamo questa carrellata sulle gare con Lignano Sabbiadoro, località multidisciplinare con il 4° Triathlon Sprint Gold Città di Lignano, Memorial Renzo Ardito. Le cattive condizioni meteo di quei giorni hanno tenuto qualcuno sulla spiaggia, rinunciando a inoltrarsi in acque agitate.

Scopri di più sul numero di giugno: in edicola e disponibile anche attraverso abbonamento cartaceo e digitale.