Primo Piano
Tools
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Eccoci arrivati all’ultimo numero dell’anno, questo anno così strano e così doloroso, colpito da una pandemia che ha portato lutto ma anche tanta reattività per non piegarsi, per non rassegnarsi

Anche se parecchie gare sono state annullate, molto partecipate sono state quelle virtuali che se anche non danno l’adrenalina di quelle “vere” sono pur sempre un ottimo mezzo di allenamento. Eh sì, perché non dobbiamo mollare mai e, anzi, dobbiamo preparaci all’imminente 2021 e alla sua race season con i migliori consigli dei nostri esperti tecnici che, come sempre, nella nostra rivista hanno una parte preponderante. Come anche il settore medico, e così parliamo di postura e, per fisioterapia, del polso del ciclista. Non manca un breve resoconto di Italian Bike Festival, vetrina di tutte le novità a due ruote, che dalla prossima edizione strizzerà l’occhio anche al running. Per l’intervista abbiamo incontrato Maurizio De Benedetti, atleta agli albori del triathlon e allenatore ai giorni nostri, dunque, triathlon sempre nella sua vita. Come è cambiata la multidisciplina negli anni? Interessanti le sue risposte. Inoltre, un lettore ci ha scritto una bella storia, la sua.

Scopri di più sul numero di novembre-dicembre 2020: in edicola e disponibile anche attraverso abbonamento cartaceo e digitale.