Primo Piano
Tools
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Decisamente un’estate differente quella che ci siamo lasciati alle spalle, con pochissime gare, le prospettive agonistiche riviste e ridisegnate

I temerari si sono cimentati in competizioni che ricordano solo lontanamente  il nostro amato sport. Noi, esattamente come voi, non ci siamo fatti prendere dallo sconforto, anzi, attingendo dalla forza di volontà tipica degli sportivi, e dei triatleti in particolare, ci siamo confrontati  con i nostri tecnici per programmare il 2021.  Senza gare ci siamo sfidati virtualmente e ci siamo lanciati in avventure sportive che i fine settimana “classici” non ci permettevano più. Alimentazione,  medicina  e allenamento  sono come sempre  fiore all’occhiello della nostra rivista. Non mancano le interviste, con il campionissimo Frodeno e tanti altri protagonisti del nostro mondo, a farci conoscere una piccola fetta di vita, fatta di impegno passione e sacrificio. Le stesse cose che mettiamo noi per realizzare queste pagine.

Scopri di più sul numero di settembre-ottobre 2020: in edicola e disponibile anche attraverso abbonamento cartaceo e digitale.