Primo Piano
Tools
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Il primo numero dell’anno ha come prezioso contenuto la Finish Line (alias, la Maxiclassifica) dell’Ironman 70.3, una distanza molto amata dagli italiani, quindi, se sei un finisher, cerca il tuo nome nell’elenco che troverai nelle pagine centrali della rivista

O magari puoi trovare la tua foto alla rubrica “Dicci chi sei” e segnalarcelo, vincendo così un abbonamento on line gratuito della durata di tre mesi. Tante le interviste, come quella al giovane Thomas Previtali, vincitore dell’ultima edizione del Triathlon sprint città di Cremona, o quella al tecnico Giacomo Giovenali, che ci racconta come sia passato da atleta a coach, per proseguire con quella all’Age Group Elisabetta Villa, donna “normale”, madre di due figli, che sogna di divulgare il più possibile il triathlon. Chiude il giro quella ad Alessio Crociani, giovane atleta con del talento da vendere. E come sempre interessante, ecco l’articolo di Luca De Ponti e il suo “Correre bene anche in età âgée”, o quello di Bianca Lenci con “Rizoartrosi”. E poi tanto allenamento nella sezione Tri my coach. Buona lettura a tutti.

Scopri di più sul numero di gennaio-febbraio: in edicola e disponibile anche attraverso abbonamento cartaceo e digitale.