Primo Piano
Tools
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Dicono che il numero perfetto sia il 3, come non possiamo essere della stessa idea noi che viviamo di tre discipline? Così come neve, fango e Triathlete sono il “triplete” perfetto per la preparazione invernale

Tanti gli argomenti che troverete nelle prossime pagine: alimentazione, fisioterapia, racconti, interviste, curiosità e soprattutto lo zoccolo duro della rivista, il generoso blocco dedicato alla preparazione. Non a caso abbiamo fatto riferimento alla neve e al fango, elementi che richiamano il freddo e l’inverno. Proprio in questo periodo della stagione si costruiscono le basi tecniche e la consapevolezza della stagione agonistica ormai alle porte. Il numero di gennaio, come da tradizione, racchiude la classifica finish line con tutti i nomi degli italiani che hanno tagliato il traguardo di una gara Ironman 70.3. Per terminare, ci siamo rifatti il look grafico: piccoli dettagli per cercare di rendere quanto più possibile gradevole la vostra lettura. Nuovi contenuti e tanti consigli nei nostri articoli. Dalla redazione di Triathlete auguri per un felice 2018!

Scopri di più sul numero di gennaio-febbraio: in edicola e disponibile anche attraverso abbonamento cartaceo e digitale.